[guida]Prorat v1.9, Backdoor per acceso remoto in un pc

Innanzitutto cosè un Backdoor?

Dunque , un backdoor è un programma , è scritto in diversi linguaggi e ha la funzione principale
di superare le difese imposte da un sistema , come un firewall , al fine di accedere in remoto e
prenderne il completo o il parziale possesso ; solitamente è diviso in due parti: lato Client e lato
Server .
Come supera le difese ?
Il compito è quello di sfruttare una porta utilizzata per connessioni remote , utilizzate
talvolta dagli stessi amministratori di rete per facilitare e velocizzare il processo di

manutenzione
del sistema .
Le backdoor vengono utilizzate per infiltrarsi in un sistema ?
Spesso le backdoor ha un altro ruolo , ossia di rimanere come una cimice nel sistema ,

utilizzato
quindi dal C/H per accedervi in un secondo momento nascondendosi all’occhio indiscreto
dell’admin .

Bene iniziamo:

[OCCORRENTE]

1) Il backdoor(Prorat)che potete scaricare dal sito ufficiale

QUI trovando l’ultima release
2) Avere l’ip della vittima trovandolo utilizzando la specifica funzione del nostro prorat oppure

attraverso MSN o con dei portscanner io consiglio Angry ip Scan molto facile da usare che

potete scaricare da

QUI
Dopo aver scaricato il Backdoor iniziamo con unzippare il file compresso all’interno di un

acartella utilizzando la password pro e successivamente apriamo l’exe quello con l’icona del

cavallo e dovrebbe spuntarci una cosa del genere
image
Impostiamo la lingua italiana e generiamo il Server,che dovra essere inviato alla vittima che di

conseguenza sara infettata,in questo modo
image
Dunque qui spuntiamo la casella Usi La Notifica Della Posta inserendo quella nostra in modo

tale che quando la vittima aprira il server ci arrivera il suo ip sull’indirizzo di posta

utilizzato(dovrebbe).Poi andiamo avanti su Regolazioni generali
image
Succesivamente impostiamo il tutto come nell’imaggine qui sopra
image
E inseriamo un messaggio d’errore a cavolo, Per esempioInvalid Memory Block Addres sempre

meglio se in ingleseCi si casca piu facilmente!.. Fatto ciò andiamo su Legatura Con Lima
image
Attraverso questa operazione sara possibile legare il server a un file .exe a un’immaggine….in

modo tale che non sara riconosciuto tanto facilmente dagli antivirus…Se decidiamo di legarlo

ad un’immaggine leviamo il messaggio d’errore perchè un’immaggine non ha un messaggio

d’errore XD..Per finire andiamo su server icona
image

e scegliamo l’icona che avra il nostro server…infine clicchiamo genera server
Andiamodove abbiamo unzippato ProRat..e.. un Icona Nuova!!!server.exe NON APRIAMOLO..

Questo sarà il server da inviare alla vittima

Ok, Nella parte 2° Spiegherò Come usufruire del server! e le principali Funzioni!!Dunque dopo

aver inviato Il server alla vittima, ed assicurarci Che l’abbia aperto andiamo a vedere l’email..e se

c è arrivato il suo ip vuol dire che è stato lanciato…fatto cio prendiamo l’ip e inseriamolo nel

programma clicchiamo su connettere e ……siamo dentro !!XD
Ora abbiamo pieno possesso del suo PC!

PCINFORMAZIONE:
Ci da informazioni sul PC
Versione di windows/linux utilizzata
Potenza,Nome computer, ecc ecc

MESSAGGIO:
Si può fare apparire dei messaggi
Sul monitor della vittima, ma non è
consigliabile potrebbe insospettirsi!

CHIACCHIERARE:
Si fa apparire una chat style matrix
Sul PC della vittima dal quale non si può uscire
E si entra in una conversazione con la vittima
Nemmeno questo è consigliabile..

IEXPLORER
Si ottengono informazioni sul browser internet explorer

PANNELLO DI CONTROLLO
Si può accedere a diverse opzioni del PC

FUMETTI COSA:
Con questa opzione si può fare piccoli scherzi alla vittima
aprire CD-ROM, Bloccare Mouse ecc..ec..

BEH IO VI HO SPIEGATO LE PRIME 5.. ORA STA A VOI A CAPIRE LE MIGLIORI
AH MI RACCOMANDO NON USATE MAI L’OPZIONE FARE DANNEGGIARE!
SE LO FATE SIETE DEI LAMER DI MERDA!

119 Risposte to “[guida]Prorat v1.9, Backdoor per acceso remoto in un pc”

  1. basta un semplice anti-virus per non farlo fungere correttamente, viene rilevato con una facilità assurda…

    conosci metodi per non farlo rilevare dagli antivirus???

  2. usa un po di Social Engineering per far staccare alla vittima l antivirus

  3. password x aprire la cartella?

  4. xkè quando apro il file prorat.exe metto la pass poi mi dice questa frase:

    “You can not run ProRat in a Zip file. Fristly extract it and then double
    click on ProRat.exe to run the application”

  5. la passw dell archivio è: pro

  6. si lo so l’ho messa poi do quando ha finito d estrarre l’arkivio inveke apririmi prorat mi viene questo:
    “You can not run ProRat in a Zip file. Fristly extract it and then double
    click on ProRat.exe to run the application”

  7. ok la password è pro la inserisco ma xkè appena estraggo la cartella nn c’è prorat.exe???

  8. Ma questa guida l’hai fatta te?

  9. ññ l’ha fattaa lui la trovi in giro

  10. ciao ago ma come fai ad usare Social Engineering ??????
    ti prego spiegami

  11. dai ago mi spieghi come si usa???

  12. dai rix ago mi serve come si usa Social Engineering

  13. ciao mi spieghi che port devo usare???

  14. usa quella che trovi ………..nn modicare niente……

  15. e se la port della vittima è un qaltra???

  16. Una volta creato il server…dove và a finire il file? Nella cartella del prorat non lo vedo. Tutto questo per conoscere l’IP del ricevente: conoscendo già l’IP del pc ricevente serve spedire il server?
    Servirebbero spiegazioni più dettagliate…pui indicarmi un sito dove trovarle? Grazie.
    borjes

  17. il server dai tu il percorso dove essere creato ,io ti consiglio di dare come percorso quello di crearsi sul desktop…..no il server deve essere per forza essere istallato dalla vittima perchè deve aprire le porte ………..poi ricorda che per entrare in un pc ci deve essere sempre un server e un client…

  18. a me non lo fà aprire…mi dice ke non ho i permessi necessari…come faccio?

  19. a me mi da un errore e dice ke forze nn ho le autorizzazioni necessarie per aprire prorat

  20. ma come faccio a inviare il server creato alla vittima?
    scusate la mia ignoranza

  21. NN mi va cioè io ho provato un giorno al mio pc e andava poi ho riacceso e ora ogni indirizzo ip che provo mi da staccato pure il mio!! aiutatemi!!!

  22. no ho risolto però ora mi dice che la porta orefice nn va bene cioè:

    you can only make process with the ProRat client by using the ProRat Server Port. if you can’t any process please check your server port and try again.

    cosa devo fare perdonate ma sono un lamer e sono asino…

  23. hackerpix Says:

    dv si trova la parte 2?

  24. ciao ago, utili le tue guide, comunque volevo 1 informazione, perchè non mi fa aprire l’eseguibile? mi dice ke non dispongo delle autorizzazioni necessarie,cosa devo fare? ti ringrazio in anticipo x la risposta

  25. “basta un semplice anti-virus per non farlo fungere correttamente, viene rilevato con una facilità assurda…

    conosci metodi per non farlo rilevare dagli antivirus???”

    Prova a joinnare assieme i 2 file con 1 archivio auto estraente

  26. “ma come faccio a inviare il server creato alla vittima?
    scusate la mia ignoranza”

    Puoi usare account di msninstanting oppure puoi uppare il tuo key
    in un sito e farlo scaricare

    Siti Consigliati [No Spam]: mega upload . com
    rapid share

  27. a me non mi fa proprio estrarre il file dallo zip originale!!! mi dice che trova un virus avast!..che faccio?? elimino?? o faccio ok e continuo con l’estrazione e dunque con il funzionamento??

    PS: è tutto a scopo informativo

  28. ma a cosa serve attaccare il server a un file, ad esempio un file immagine? dopo averlo fatto ho sia il server.exe sia l’immagine.jpg, ma se mando solo l’immagine il server si avvia lo stesso? a che serve il file.jpg (o .exe)??

  29. non l’ho capito manco io rispondete a totò

  30. x riki

    ciao riki allora prorat viene rilevato come trojan quindi nn te lo apre…o disabiliti l’antivirus in modo temporaneo ma te lo sconsiglio xk ti entra di tutto oppure ce un modo che impedisce all’antivirus di controllare la cartella dove è sistemato il prorat ma nn so come si fa con norton xk nn ce lo!!

  31. KarlMaister Says:

    Allora io ho un problema con la notifica dell’ip con no-ip. Nella casella di no-ip devo inserire il mio ip oppure qualcos altro? e poi sapete dirmi xke quando clicco su “prova” mi appare il messaggio “ProConnective message notification can’t be delivered” ?

  32. Scusa,non ti so rispondere…ma avrei lo stesso dubbio di: Totò e Dino…

  33. Ragazzi noooooooooooooooooooo!!!! Non lo aprite!!!!!!! Cazzarola ago dentro il programma c’è una backdoor!!!!!

  34. ciao,io non riesco ad aprire il file,mi dà un messaggio di errore che dice:
    ” impossibile accedere alla,al percorso o al file specificato.E’ probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie “cosa posso fare??
    P.s. Un programma alternativo a questo??

  35. Mamma mia quanti niubbi che commentano….

  36. ciao,io nn ho capito bene come funziona la legatura con lima.. se scelgo come lima una fotografia e poi invio questa fotografia è come se fosse il server? o com’è che funziona?
    grazie in anticipo

  37. SilverWolf Says:

    Ragazzi come faccio ad avere i permessi help me grazie!

  38. senti scusa ma avendo gia trovato l’IP della vittima con un IP sniffer ed essendomi connesso ma ce bisogno di mandare ankora il server? ti prego rx

  39. si devi mandare per forza il server per entrare nel pc……….

  40. pappone2008 Says:

    p.s. rispondete a cristian!!

  41. Io non ho capito una cosa. ma bisogna per forza avere prorat, o va bene lo stesso anche senza? poi cosa serve angry?

  42. Io ho provato ad aprire il file in formato exe, ma c’e’ da inserire una password. mi sai dire dove posso trovarla?

  43. allora vedo di risolvere + domande possibili!!
    allora quanto tu fai legatura con lima e metti una foto la vittima aprirà il file e vedrà la tua foto ma nel mentre il file server si installerà nel pc!!
    poi è inutile che mettete l’email xkè il servizio nn funziona quindi non vi manderanno mai l’ip della vittima anche se lo aprira quindi munitevi di un ip sniffer e quando siete sicuri ke la vittima avrà aperto il file inserire l’ip e connettersi funziona l’ho provato personalmente!
    per aprire il programma dovete estrarlo in una cartella e disattivare l’antivirus se no bananeeee!!
    spero di esservi stato d’aiuto!!

  44. ago ma io quando apro l’eseguibile mi fa un caricamento e mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie per eseguirlo

  45. ciao ago allora io ho letto tutto il tutorial dp ho scaricato il backdoor prorat ma quando vado x unizipparlo mi si apre l’antivirus e me lo riconosce come un virus kosa dovrei fare??…

  46. Allora io ho installato prorat con antivirus disinstalato visto che me lo dava come virus , e me funziona a meraviglia.Però appena riaccendo il PC l’anti visurs automaticamente viene acesso e quindi trova prorat come virus e io sono constretto a cancelarlo e mi cancella il eseguibile prorata il resto rimane.La mia domanda è come faccio a esseguire prorat con antivirus acesso?

  47. HACKER5673 Says:

    ragazzi se volete lavorare sicuri con qst programmi fatelo sotto ambiente virtuale,istallate VMware con il vostro sist operativo ke volete,e dp nn avete problemi di antivirus o amministraz o cose del genere e nn infetterete il vostro pc.Il prorat e’ davv eccelente ma volendo pot utilizzare anche subseven,saluti

  48. ma la funzione per l’invio dell’e-mail,con l’ip della vittima non funge propio???

  49. charmed93 Says:

    buon anno!!!!!!!!! XD

    cmq ciao a ttt perfavore aiutatemi nn riesco a inviare il server alla vittima per mail………come lo cammuffo o se avete altre soluzioni…..

    grazie

  50. per mandare via email devi creare un archivio…

  51. Ciao a tutti…certo che sembra così difficile usare questo ProRat…! Io ho un solo problema, mi da un errore…mi dice: Errore, non può cambiare l’icoca del server, questo mentre vado a cliccare per generare il server! Ora se qualcuno può aiutarmi sarei gratA ;)

  52. ciao mi dite km inviare il file?io l’ho crreato,voglio sapere solo km inviarlo alla vittima grazie

  53. ma come faccio a inivare el binded server generato se hotmail non mi permette di inviarlo???

  54. scarichi windows live one care.. e vedrai che te lo fa mandare

  55. ma come faccio a mettere la passoword
    mi kiede una password

  56. ago ma mi arriva sicura l’indirizzo ip????

  57. che programma posso usare per trovare l’indirizzi ip?

  58. Dust~ice Says:

    Ragazzi!! ma pekke stu file nn se apre?! il mi winrar mi da l’errore!!
    voi come l’avet apert?
    rispondete..grz..oh saqcc ca sit genta sej e risponderete!..

  59. perche quand scarico prorat mi esce un messaggio che dice nn si dispone delle autorizzazioni necessarie

  60. ma scusa.E quando abbiamo creato il server come facciamo abboccare la vittima?!

  61. Alexandro1999 Says:

    se quando aprite prorat vi viene un errore che vi dice che non disponete delle autorizzazioni necessarie, è colpa del vostro antivirus.
    disattivatelo temporaneamente ( normalmente, nella tray-icon i basso a dx,fate clik cn il tasto dx del mouse e poi cliccate su “Uscita” o “Exit” o “Esci” o qualcosa di simile).
    se non risolvete, disattivate il firewall (pannello di controllo–>Windows Firewall–>Disattivato(impostazione sconsigliata)).
    oppure, sempre dal pannello di controllo:
    Windows Firewall–>Eccezioni–>Aggiungi programma
    e cercate il file eseguibile (cliccando su sfoglia)contenuto nella cartella che avete scaricato di prorat.
    Poi,cliccate OK e di nuovo OK.
    a me ha funzionato cosi.
    Era colpa di AVG,che,nonostante l’avessi disattivato, continuava a rompere…x questo l’ho disinstallato, poi è andato tutto bene.

    Inoltre, per rispondere a quelli k kiedono di come inviare il server alla vittima, basta che glielo invii tramite posta elettronica,msn, hostate il vostro server su qualche sito di file hosting (tipo megaupload,rapidshare) o qualcosa di questo tipo.

    Per fare abboccare la vittima, basta che gli dite che quel file è un gioco o un’applicazione che deve assolutamente provare.
    Se volete fargli credere che sia un gioco,vi conviene selezionare l’icona di “flash”, non di certo un file PDF…

    Per aprire il programma, prima dovete estrarlo (non dovete cliccarci sopra 2 volte);
    cliccate sopra all’archivio zip o rar con il tasto destro, poi cliccate su “Estrai i file in Nome_Programma” (Nome_Programma è il nome del programma che state estraendo).
    se vi kiede una pass, mettete “pro” senza virgolette e minuscolo e dategli OK.

    Se vi da quest’errore: Errore, non può cambiare l’icoca del server, questo mentre vado a cliccare per generare il server!
    ,provate a scaricare nuovamente prorat, disinstallare eventuali antivirus e disattivare firewall.poi dovrebbe andare tutto bene.
    Io cmq la guida non la ho provata,quindi non dico altro.
    ciao ciao

  62. io ho fatto facilmente e ho avuto la mia VENDETTA

    muahahahahhahaha
    muahahhahaahhaah

    chi ha pubblicato qst sito web è un geniooo

  63. Devil May cry Says:

    Ciao ragazzi
    dopo creato il server nn riesco a trovarlo… lo metti in una cartella in particolare? è possibile decidere la destinazione?se si come?
    è possibile ke qualcosa nn va?

  64. per rompere la connessione client server basta che io cancelli il file “limato”?

  65. Brutus Wolf Says:

    Magnifica guida

  66. Per rendere il file introvabili dagli antivirus io uso Themida e Daemon Crypt. Basta scaricarli, caricare il proprio server prorat e rendono il file non visibili agli antivirus.

  67. grazie a te ho capito tnt cose di qst fantastico programma
    è bello pure qnd hai detto “AH MI RACCOMANDO NON USATE MAI L’OPZIONE FARE DANNEGGIARE!
    SE LO FATE SIETE DEI LAMER DI MERDA!”XD

  68. ho ftt tt,tt è andato bn,il server è stato inviato e aperto…ma nn mi arriva l’ip nn so perchè

    • black_hat.1 Says:

      dipende dall’ email che hai messo quando hai creato il server …
      hotmail.yahoo nn funge ( devi usare tiscalimail) vedrai che se apre il server l’ip ti arriva e altre info tipo nome pc vittima ecc ecc

      • Ciao, ho provato con libero, tiscali e anche live… ma niente… l’ email non mi arriva proprio, persino con ICQ!

  69. Per non far rilevare dagli antivirus prorat bisogna selezionare la lima e legargli un rootkit.

  70. ciao ho seguito la tua guida qui e ho riscontrato un problema… quando invio il file nn mi arriva nessun messaggio via email

  71. ciao ma come faccio a mandare il server blind tramite mail????? quando carico l allegato mi dice che e impossibile mandare quel genere di file per l aprotezione degli altri utenti—-mi aiuti ??grazie

  72. quello della mail credo di aver risolto con megaupload—giusto?? volevo inoltre saper come posso mandare il serverblind in maniera anonima?

  73. ragazzi ma cosa vuol dire aggiungere un rootkit al file creato con prorat?? come si crea un rootkit? comme l allego alla lima? grazie infinitamente a chi potrà rispondre con serietà alla mia domanda.

  74. Appena metto la pasword mi dice ke è infetto da un trojan devo per caso disattivare il mio anti-virus ????

    RIX

  75. «ÃLÎX&ÄÑGË»®++ Says:

    Ma perche cercate di usare questi programmi se non sapete neanche accendere il pc.

    bz46 ti basta leggere i post piu in alto e stata fatta gia un centinaio di volte questa domanda

  76. L’unico computer infettato sarà il vostro. Voi aprirete il file prorat.exe e di conseguenza invierete il vostro ip al creatore di tutto questo macchingegno, che, devo ammettere, è stato costruito molto bene. Quindi l’unico ad accedere al vostro computer sarà lui, altro che voi ai computer degli altri.

  77. L’UNICA COSA CE DOVRESTE SPIEGARE è SU COME INGANNARE UN ANTIVIRUS…LO SAPPIAMO TUTTI COME SI CREA IL SERVER INFETTO..MA STO MINCHIA DI CAVALLO LO VOGLIAMO FAR ENTRARE DENTRO TROIA NASCONDENDO “I SOLDADI” ALL’INTERNO ??? OPPURE STIAMO SEMPRE A SPIEGARE SU COME FARLO IL CAVALLO SENZA POI..DIRE COME METTERE I “SOLDATI” DENTRO SENZA FARSENE ACCORGER?????? MA INSOMMA…PRORAT POSSIEDE DI CODICI PER NON ESSERE INDIVIDUATO DA ALTRI ANTIVIRUS’?? PERCHE SE è COME SUBSEVEN..MIEI CARI AMICI..LASCIATE STARE…ALTRA ILLUSIONE AMMENOCCHE NON SI CREA UN FILE BAT DA INVIARE ALLA VITTIMA PER POI..DISATTIVARE L’ANTIVIRUS…MA QUESTO SERVIREBBE SOLO FINO AL RIAVVIO DEL PC..POI..VIA..ANTIVIRUS..INDIVIDUA TUTTO….E IL CAVALLO DI TROIA..è ANDATO A FARSI BENEDIRE….BHE.?? MI RIVOLGO A VOI..SAPIENTONI…COME SI FA??? SOLUZIONI CONCRETE..SENZA Social Engineering E VIA…DITE CHIARO E TONDO…COME SI FA..

  78. ciao ago , io ho un’amika k è un po’ ignorante su qst argomenti e le ho kiesto il suo ip lei c’e cascata e me la dato ma quando lo metto mi da staccato. sai il xk?

  79. il server.exe nn puo inviare a vittima xke rifiuta il email……………..

  80. francesco Says:

    ciao ragazzi una cosa non capisco dopo creato il file se lo mando con l’email non arriva niente perchè?

  81. ma vieni… c sn riuscito… siete dei grandi… XD

  82. francesco Says:

    gibo facci sapere come io ho provato ma nel momento in qui lo mando non arriva dall’altra parte perchè viene riconosciuto gia’ come un virus si dovrebbe nasconderlob in qualche foto però prima di fare questo io ho usato themida per farlo passare buono per un antivirus ma lo stesso non arriva dall’altra parte mi spiegate il perchè???????? vi ringrazio anticipatamente

  83. Antonio Pias Says:

    Salve, ho provato prorat e credo che funzioni, almeno in parte, perchè non ho avuto modo di verificare completamente la sua efficacia.
    Prima voglio spiegare cosa ho fatto.
    1) Ho configurato il server esattamente come da guida
    2) Ho installato il server manualmente sul pc della vittima mediante chiavetta usb disattivandogli anche l’antivirus.
    3) quando ho eseguito il file sul pc della vittima è comparso x un istante un messaggio di errore, dopodichè anche il file del server presente nella chiavetta è sparito come x magia (non so il perchè)
    4) Ho tolto subito la chiavetta dal pc pensando che l’operazione non fosse andata a buon fine ma…
    …il giorno dopo mi sono arrivate ben due notifiche tramite email contenenti quanto segue:

    ProRat V1.9:Fix-10
    Victim is Online
    IP Address(es): qui mi indica il numero ip
    Port: 5110
    Password: qui mi indica la password del pc
    Victim name: victim
    Username: nome del proprietario del pc
    Computer Name: Acer
    Date: 29/10/2009
    Time: 18.10.09

    La notifica dell’avvenuta connessione l’ho ricevuta sul mio cellulare mentre ero fuori casa, di conseguenza era impossibilitata la mia presenza davanti al pc in modo da copiare l’ip sul programma ProRat x verificare l’effettivo funzionamento.
    Un’altra cosa: l’orario in cui ho installato il server sul pc vittima, non corrisponde all’orario del messaggio che mi è arrivato (forse xchè il pc vittima aveva l’ora sballata?)

    Ho tentato più volte a inviare il server tramite email, ho provato anche a inviarlo sul pc della mia ragazza, che consapevole delle prove che stavo facendo, ha disabilitato l’antivirus.
    Conclusione: il file non arriva mai a destinazione, probabilmente anche disabilitando l’antivirus del pc della vittima, i sistemi di sicurezza del server di posta lo bloccano xchè lo identificano come virus.
    Farò ulteriori prove e se ci saranno novità le posterò.
    Spero che qualcuno più esperto mi risponda per confronti e pareri

    • tramite email e difficile perche’ l’ho devi mettere sotto archivi poi la vittima deve scaricare estrarre e in fine installare .mmmm chi pazzo scarica un allegato dal email senza sapere il destinatario…

  84. Antonio Pias Says:

    Ciao Ago, grazie dell’intervento…se il destinatario si fida, (magari xchè siamo noi a dirgli: stai tranquillo è zippato in modo che tu possa scaricare più velocemente), oltretutto il file è mascherato come un .Avi o mpg e quindi avremo più possibilità che la vittima lo estragga e lo esegua.
    Vorrei farti una domanda: se il server fosse inviato avvalendosi di gmail, o roba del genere? ho letto qualcosa a riguardo ma non ricordo bene, tu ne sai qualcosa? ci sono maggiori possibilità di successo che il destinatario riceva il file? io fin’ora ho provato con tele2 e libero, ma niente da fare il file non arriva mai a destinazione.

  85. Antonio Pias Says:

    Non arriva nemmeno sotto archivio .zip o .rar, come si può fare?

  86. Antonio Pias Says:

    Salve a tutti
    Il mio ProRat V-1.9 ha cessato di funzionare, quando arrivo a creare il servere mi dice che per continuare lo devo acquistare per ben 200$.
    Mi viene consigliata la Versione 2.0 Special Edition che non ha limitazioni e una garanzia e assistenza sul prodotto di 1 anno.
    Ho provato con il mulo a scaricarlo, ma sono tutte bufale, che mi consigliate?
    c’è un modo di craccare la V 1.9 che abbiamo con qualche seriale o in altro modo?

  87. Programma per lamer e script kiddies.
    Anche perche’ chiunque sappia programmare se lo sa creare da solo un programma del genere quindi: BUONA LAMERATA.

  88. scusate ma come si fa ad inviare il server alla vittima?? nn si puo mandare ne su msn nemmeno cn un email xkè lo rileva come virus….quindi come posso fare?? risp x favore

  89. Antonio Pias Says:

    Ciao keshion, tramite mail o msn credo sia impossibile, almeno con questa versione di prorat, io ho provato più volte su account diversi e mettendo il server sotto archivio, ma nulla da fare.
    Oltretutto questa versione di ProRat che noi usiamo, sembra avere funzionalità limitate e un periodo di vita limitato, dopodichè scade.
    Ho scoperto che sul sito di Prorat, c’è una versione completa con maggiori funzioni e i produttori garantiscono che il server non è rilevabile dai sistemi di sicurezza, l’acquirente gode di 1 anno di garanzia sul prodotto con la possibilità di scaricare aggiornamenti proposti dalla stessa Prorat
    Il problema è solo il prezzo…200$ che tradotto nella nostra valuta sono circa 160 Euro
    E’ un bel rischio, se poi non funziona? coloro che lo producono stanno in Turchia

  90. lol ma anke se disattivo l’antivirus esce come trojan alla vittima il server

  91. nn mi è kiaro come ottenere l’ IP… potrei avere ulteriori spiegazioni?

  92. cioè scusate nn la domanda precedente ma questa: se la vittima elimina il server, prorat e le funzioni vanno cmq???

  93. avete un suggerimento per inviare il file in modo da nn farlo accorgere ke è un virus?? cioè oltre alla legatura con lima, per fargli accettare il file come faccio?

  94. se la mail nn arriva basta zipparla…perche i server pop riconoscono e bloccano…
    Ma io ora vorrei sapere come faccio a ricevere la famigerata mail con l’ip?????
    secondo me bisogna trovare un client ke nn fa il controllo di cio ke c si scambia…csi risolveremo anke il 1° probl….
    ..cn libero nn funziona
    ..cn tiscali nemmeno..
    ..icq nemmeno…
    qualcuno ne ha provati altri??

  95. nn va un cazzoooo se invio via mail

  96. provo ad inviare il server via mail ma quando arriva al destinatario nemmeno gli si apre

  97. dangerFRA Says:

    scusate l ignoranza ma solo una cosa non mi è chiara con la legatura con lima…. si deve mandare il file servere che compare nella cartella prorat oppure il file per esempio immagine di origine??

  98. Io Ho inviato il server alla vittima ma non riesco a ricevere l’ip perchè? COme devo fare?

  99. Ragazzi,ma COME CAZZO FACCIO A NON FARLO RILEVARE DALL’ANTIVIRUS….QUALSIASI ANTIVIR DI MERDA LO RILEVA :AVAST,NOD , KASPERSY ECC

    COME???
    ho provato a fare di tutto,metterlo in un exe autoestraente conb e senza password, unirlo con qlsc cosa….ma niente!!!! tutto mo rileva!!

  100. weee mi devi cambiareee dei voti devi dare voti all’I.T.C NICOLA STEFANELLI GRZ IN ANTICIPO

  101. scusa come faccio ad inviare il server creato. io ho provato ad inviarlo con hotmail ma dice ke non si possono inviare file con quella estensione in seguito ho provato ad inviarlo con yahoo ma dice ke c’è dentro un virus. in conclusione non sono riuscito a inviarlo se perfavore qulacuno mi dice come inviarlo ne sarei molto grato

  102. Checchetto97 Says:

    scusate mi spiegate perke, io sono andato su ProRat, poi lasciando il mio IP sono andato su ProConnective e dopo ho cliccato su connetti e mè apparsa una nuova icona all’interno della cartella con ProRat k nn mi si cancella??
    vi prego aiutatemiiiiiiI!!

  103. Persona seria Says:

    salve,l’unico accesso remoto ke sono riuscito ad ottenere é stato in una LAN aprendo il file server e mettendo l’IP LOCALE (192.168.***.***) nel client in un pc collegato alla stessa rete. Visto ke la notifica via e-mail nn va e cmq nn supporta la funzione reverse connection nn si potrebbe usare su una connessione cn un router, la mia domanda é: funziona l’opzione proconnective? qnd creo il server spunto la prima opzione, metto ilIP PUBBLICO (Considerate ke ho un router) lo invio alla vittima, ho la certezza ke lo abbia aperto e proconnective nn mi da la connessione della vittima. Ora nn fate risposte inutili tipo disattiva il firewall controlla ke l’antivirus sia disattivato e stronzate varie. Mi servono fatti, prove, ;qualcuno ke l’abbia provato e sperimentato. Io credo ke il problema stia o nel tipo di connessione ke si possiede o in quella della vittima. Gradirei una risposta intelligente, non ke mi venga detto come estrarre un archivio o come inviare il server alla vittima.

  104. ciao ho fatto tutto usando come lime un immagine..siccome non riesco ad inviare il file come allegato vorrei sapere se lo metto dentro un immagine al suo clik il file fa sempre il suo lavore o meglio di inviare il suo ip..

  105. FLydragon Says:

    1) per non farlo rilevare da un antivirus bisogna criptare il file…qiundi con un po’ di pazienza vi cercate un programma (in internet o su emule) che cripti file exe. …se cercate in internet ci sono guide apposite…io consiglio infinte crypter…(se cercate la parola FUD vi si spiegheranno molte cose)…una volta criptato il file dovrete comprimerlo con winrar e potrete comodamente inviarlo con tutti gli account mail che volete…

    2) per quanto riguarda la connessione non dovrete preoccuparvi perche con prorat S.E. (special edition) sarà possibile anche la reverse connetion…se non riuscite a reperirlo basterà essere sicuri che la vittima abbia aperto il file server e successivamente farsi dire il proprio indirizzo ip…se avete altri dubbi chiedete.

  106. personaseria Says:

    ma quale ip quello pubblico o quello locale?

  107. A me quando vado su crea server mi dice ” non puoi generare il server blinder” e si stacca poi il mio server e di 7309 kbayt forse e troppo grande?
    aspetto risposte grazie in anticipo!

  108. Funziona al 1000% :)

  109. kikka@live.it Says:

    come lo invio il server

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 46 follower

