Creazione di un CD bootabile USB Ophcrack(crakkare passw di windows ,molto potente..)

installare e avviare Ophcrack da un dispositivo USB portatile. Dato che la versione Live CD (che parte da un nucleo SLAX) è già disponibile, creando USB Ophcrack è simile a convertire qualsiasi altro Linux Live CD / USB.

Strumenti utilizzati per creare USB Ophcrack:

1.Computer con sistema operativo Windows

2.512 MB o più grande dispositivo portatile (chiavetta USB)

3.Ophcrack Live CD and usboph.zip Ophcrack Live CD e usboph.zip

Creazione di avvio USB Ophcrack:

1. creare una “nuova directory” a casa il vostro lavoro

2.scaricaOphcrack Live CD per la nuova directory

3Scaricare ed estrarre usboph.zip alla nuova directory

4.Fare clic su fixoph.bat e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo

5. Copia tutti i file dalla directory di Ophcrack al tuo dispositivo USB

6. Dal tuo dispositivo USB, fare clic su makeboot.bat e seguire le istruzioni per rendere l’unità di avvio

7. Riavviare il PC e impostare il menu di boot del BIOS per l’avvio dal dispositivo USB

Se tutto va bene, si dovrebbe essere avviato da un chiavetta USB in un mini SLAX ambiente.Ophcrack è avviato automaticamente dopo il boot.

9 Risposte to “Creazione di un CD bootabile USB Ophcrack(crakkare passw di windows ,molto potente..)”

  1. Scusa se non sbaglio tu sei ago1980 !!!

    Vorrei chiederti perchè vai in giro a copiare i miei mini “source” e tutorial ?

    http://kacker1ones.forumcommunity.net/?t=21719683

    Aggiungimi su msn:

    panhack@live.it che ne parliamo ;)

    http://panhack.tk ==> nuovo blog ;)

  2. scusa se fai riferimento a quella su http://kacker1ones.forumcommunity.net ti posso dire che l’ho trovata girando in rete e nn mi interessa piu’ di tando chi l’ha realizzato perche’ se’ devo dire la verita’ (nn prendere a male..XD) nn e un grande source ..anche perche’ nn e ha una interfaccia …..ti rendo atto che il source e tuo nn voglio io i meriti XD……
    N.B :dichiaro che il source e di panhack e nn e mio…XD……OK.

    comunque scherzo panhack se vuoi facciamo una Affiliazioni …
    ciao bell…

  3. Ok ti perdono :)

    Comunque aggiungi su msn !!!

    P.S. era di quello che volevo parlare ;) (affiliazione !!!)

  4. ciao,
    a me esce un messaggio del tipo: no bootable table in partition o giu di li.
    dov’è l’errore?
    grazie
    ciao

  5. mistergiov Says:

    nella formattazzione della tua penna usb….dovresti formattarla in FAT32 e non in NTFS

  6. Grazieeeeeeeeeeeeee

  7. una cosa:ma mi si trasforma il mio windows in linix?

  8. Possibile che con windows seven nn mi funzioni? ho reso la mia pennette bootable ma quando sta per partire syslinux si leva subito…

  9. non parte il boot

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 45 follower

