IceCold Reloaded

IceCold reloaded è il più conosciuto programma per freezare contatti. Questo programma non fa più accedere a MSN ad un contatto. Per non farlo più accedere è necessario che esso sia disconesso. Se questo utente ha IceCold reloaded o un altro freeze si puo DeFreezare.

(ovviamente dovete freezare il contatto e tenere aperto il programma)

PS. se non dovesse funzionare è perchè MSN sta aggiornando i server, quindi testatelo prima su di voi e attenzione il programma viene riconosciuto come virus quindi dovete disattivare l’anti virus.

Download: IceCold Reloaded

Non mi assumo nessuna responsabilità sul utilizzo di questo programma,è tutto a puro scopo informativo

6 Risposte to “IceCold Reloaded”

  1. bello! cmq ce l’ho già!😄

  2. mi sa ke hai sbagliato il link O_O

  3. Funge🙂

  4. nn riesco a scaricarlo nn me lo da😦

  5. vedi ora funziona, e stata aggiornato il link…….

  6. Scusa sn un osesionata dell’Hacking e mi piacerebbe imparare molte cose (ma sempre a scopo informatico xkè so ke e illegale).
    Vengo al dunque vorrei poterti parlari su msn. Aggiungimi se vuoi Ciao!

Lascia un commento

