[GUIDA]entrare porta 139 bios

Per prima cosa dovete avere l’Ip della vittima, fate un port scan sulla porta 139.Se risulta attiva,possiamo incominciare a iniziare l’attacco..🙄
Andatre in STAR>ESEGUI e scrivete>”//ip della vittima “>OK,dopo un pò abbiamo HD della vittima in mano e se siamo fortunati possiamo anche accedere anche a file ,questa è una piccola guida di come entrare in un pc attraverso il net bios attivato, cioè con la porta 139 aperta

12 Risposte to “[GUIDA]entrare porta 139 bios”

  1. ciao!senti io ho un problema tutte le volte che eseguo il comando ”//ip della vittima “ il pc mi da un’errore sai kome risolverlo????

    p.s. l’ip vittima è esatto il è stato trovato con superscanner con verifica della 139 aperta😉

  2. che tipo di errore…..

  3. \\”ip vittima”

    Impossibile raggiungere la destinazione del percorso di rete.Per informazioni sulla risoluzione dei problemi di rete, consultare la guida windows.

  4. Questa guida funziona su pc che hanno ancora i sistemi operativi Windows 98 o 95! devi avere fortuna a tovare uno di questo…Ma ti posso garantire che se ne possono trovare tantissimi….BUONA FORTUNA

  5. A me dice impossibile trovare il file ” ip vittima” verificare il percorso

  6. Buonasera!
    la formula giusta è:
    aprire il prompt dei comandi

    C:\Documents and Settings\nomeutente>net view \\xxx.xxx.xxx.xxx

  7. naaa io uso un semplice programma. poi vi posto il link!😄

  8. cafynothHACK Says:

    Senti vorrei chiederti dove posso trovare uno scanner di ip e come si usa… grazie!

  9. ei correi sapere come posso entrare in un pc devo scaricare porta 139????e urgente

  10. anchio ci ho provato e mi da lostesso errore di echo pero io l’ho provato con il 98 cmq mi puoi dare il tuo contatto di msg se si inviamelo su ques’email vlady_19.04.93@hotmail.it !!!!!!!!!!!!!!!!

  11. babbi!!!!!!!!!!!

  12. Andatre in STAR>ESEGUI e scrivete>”//ip della vittima “>OK,dopo un pò abbiamo HD della vittima in mano e se siamo fortunati possiamo anche accedere anche a file

    Eccome no! Credo che la fortuna non centri nulla
    Se, come indichi tu, inserisco >”//ip della vittima”> da esegui e do OK MI SI APRE ADOBE READER
    SE AGGIUNGO “OK” MI SI APRE IL SITO DI EMULE

Lascia un commento

