37 Risposte to “Scarica i file del fake login di MSN gia completo”

  1. ciao io ho provato ad andare dove dice scarica qui…….. ma alla fine mi porta in un’altra pagina…. nn mi da il donload subito…. ma credo che sia fatto apposta questo…. ciao e grz..

  2. Scusate l’ igoranza, ma a cosa serve questa cosa?

  3. in pratica e la pagina falsa iniziale di msn.tu indirizzi la vittima verso questa pagina e la vittima sè prova ad entrare ti invia nella tua email la sua passw,,,

  4. Ok, siccome sono abbastanza semo, cosa si intende con “un mio spazio web”?

  5. Per uno spazio web intendo che devi avere uno spazio in rete dove vai a caricare i tuo file….Vedi QUA: http://it.altervista.org/
    quà ti puoi registare e avere uno spazio web tutto tuo GRATIS.XD

  6. Ultima domanda, non riesco a scaricare il file, come faccio?

  7. animapink Says:

    appena clicco su scarika QUA mi esce il sito altervista

  8. quando uno fa il fake login e indirizza la vittima nella pagina del login e mette user e pasw dove la dovrei trovare io??

  9. la trovi in un file che si viene a creare di nome file.txt e dentro c e la passw

  10. Vengo in pace Says:

    L’account è stato sospeso! Puoi rimetterlo per favore?

  11. ciao a tutti, ho provato a farlo con alcuni miei amici, ma nessuno ci è cascato perchè secondo me hai tempi di oggi sono tutti allerta contro lamer e vari ladroni di password, io volevo invece sapere se esiste un modo per prenderla senza far sapere assolutamente niente alla vittima, e quando dico niente significa senza mandargli fake login, link, mail ecc. si può fare???

  12. andore Dice:
    Agosto 25, 2008 a 9:20 am

    ciao a tutti, ho provato a farlo con alcuni miei amici, ma nessuno ci è cascato perchè secondo me hai tempi di oggi sono tutti allerta contro lamer e vari ladroni di password, io volevo invece sapere se esiste un modo per prenderla senza far sapere assolutamente niente alla vittima, e quando dico niente significa senza mandargli fake login, link, mail ecc. si può fare???

    si può fare solo se puoi usare il pc della vittima, magari mentre è in bagno gli installi un keylogger o usi ms pass che trovi qui: http://www.nirsoft.net/utils/mspass.zip
    altri metodi non ne conosco

  13. baruch si puo’ pero’ devi eseguire questa altra guida..

    ecco il link: https://ago1980.wordpress.com/2008/01/17/nuovo-metodo-per-rubbare-passw-msn/

  14. danilo.g.f Says:

    grz mille pero volevo sapere una cosa
    una volta installato keilogger sulpc della
    vittima ke succede ke altro si deve fare??

  15. ma ke devo fare??

  16. voglio trovare la passuord di questo contatto emprv@hotmail.it

  17. wow bello grz mille

  18. ciao bello sto programma ce un mio miko ke continua a fottermi la paswuord bastardo ma adesso!!!!!!!!!

  19. scsate.. ce qlcn bravo col pc ke mi fa un enorme piacere??… mi dovrebbe trovare la password del seguente cont… cucciola_m.93@yahoo.it …spero ke qlcno puo aiutarmi grz in anticipo

  20. io su altervista mi sto creando un sito web xo’ cm faccio ad inserire i dati
    x fare il fake di msn??

  21. ago1980 Says:

    djboss usa google.it

  22. bella grz!funziona

  23. Ciao non riesco e possibile che con vista non funzioni mi potresti dare una una mano… magari poci istanti per msn mi dici cosa devo fare.. devo vedere se la mia ragazza mi tradisce mi serve assolutamente….

  24. perdonami non sono un genio del php o mega smanettone non ci ho capito nulla

  25. scusate, allora io ho un sito di altervista ma non saprei come appare i file :
    vado su un appatore qualsiasi poi i file dove li metto’?

  26. il link non mi fa…

  27. Salve, Ragazzi Il link non va come faccio per scaricare il Fake Login?????
    Grazie in anticipo =)

  28. puoi aggiornare il link?xk dice il file e stato rimosso

  29. ma la vittima si accorge di qualcosa?

  30. vorrei ke s levasse dal mio contatto

  31. ciao, volevo rubare la password di questo contatto: silvia-paris@hotmail.it

    contattami grazie help help

  32. francesco Says:

    ciao ascolta so che tutti ti chiederanno di rubbare la password di qualcuno e magari non hai voglia ma io non ci capisco proprio nulla e ne ho veramente bisogno se riesci sei un mito ti lascio il contatto che ni serve la pass se riesci mi fai un piacere shockmik@hotmail.it

  33. ciao a tutti,ho urgentemente bisogno di sapere la password di questo contatto,ho scaricato tutto ma non mi funziona nulla e non ci capisco niente!Devo vendicarmi da umiliazioni subite,gravi offese e tradimenti!il contatto è lorenz80bg@hotmail.it

    Lascio generosa ricompensa economica a chi mi aiuta a trovare questa fottuta pass!

Lascia un commento

