[ VIDEO] DI COME CREARE UNA CHIAVETTA CHE PRELEVA LE PASSWORD

VIDEO DI COME CREARE UNA CHIAVETTA CHE PRELEVA LE PASSWORD MEMORIZZATE SUL PC

Una Risposta to “[ VIDEO] DI COME CREARE UNA CHIAVETTA CHE PRELEVA LE PASSWORD”

  1. questa la sapevo anke io, me ne ero fatta una cn un scco di programmi ke rubavano le pass! XD cmq puoi mettere il download di un file per riprendere il pc e magari la guida? (programmi cm cam studio ecc. io ne ho uno ma nn mi va oppure nn so come farlo andare, e ti sarei grato se mi metti qui la guida e il link di uno di questi programmi!!)

Rispondi

