Aurora Live Messenger 1.2 – Live Messenger con la grafica di Windows Vista!

windows-live-messenger-vista-skin-2.png

Volete avere il vostro Windows Live Messenger con la grafica di Windows Vista,

Direttamente dal sito ufficiale di MsgPlusLive ecco la skin-tema Aurora Live Messenger 1.2

Molto simpatico e carino dal punto di vista grafico, niente male! E’ da provare.

Non descrivo nei dettagli il tema per non farvi perdere le sorprese, Buon Download!

DOWNLOAD

6 Risposte to “Aurora Live Messenger 1.2 – Live Messenger con la grafica di Windows Vista!”

  1. ma mi dice file sconosciuto

  2. l ho provato funziona.Quale è il rpoblema.Ciao

  3. grazie a me funziona benissimo e mi sembra spaziale!!!!!!!:D:D:D:D:)
    ma mi serve uno script per mandare messaggi di errore falsi senza usare msn discovery so ke esiste e lo voglio trovare!me lo potete dire?:)

  4. è bellissimo!!!!

  5. nn riesko ad istallarlo uffy mi dici kome si fa?ti prego

  6. como puedo instalar ese mesenger alguien porfavor me podria dexplicar porfavoe

Lascia un commento

