Script per non farsi bloccare su msn

Avrei un’idea su come non farsi bloccare su MSN sfruttando come al solito MSN Plus!
Unico problema è che bisogna trovare il modo di far installare questo programma alla vittima.

scaricate l’ho scriptQUA

poi scaricate il video QUA fate tutto quello che vedete nel video…

28 Risposte to “Script per non farsi bloccare su msn”

  1. Mi dice k nn è possibile scaricare lo script xk nn è valido!

  2. [tc]snake Says:

    anke a me dice ke non è uno script di msn -.-‘

  3. ma cm si fa a rinominare in .plsc?

  4. a me dice ke nn è valido. risp please è na questione di vita o di morte

  5. io nn ho kapito nnt…dv si dv salvare il codice???bho???ki t kapisc a te…a prossima vot parl spolverat…ciao

  6. anke a me dice ke nn è valido..c’è qlke soluzione??

  7. Per favore aggiungi il mio contatto msn e inviamelo già fatto io non riesco a crearlo.

  8. ma se la vittima cancella lo script….

    puo blokkarci??

  9. CiccioCiccio Says:

    Ma secondo me è una grandissima fesseria questa cosa che bisogna far installare questa programma alla vittima

  10. Come si toglie questo script? Ora non mi fa bloccare + nessuno!! :S un mio amico me lo inviò e ora nn riesco +

  11. Anche io ho lo stesso problema di Lolla….non riesco piu a disattivarlo! Credevo che bastasse semplicemente eliminare il programma e invece nulla da fare…! Sono nel panico più totale..spero che almeno tu mi possa aiutare! Grazie x la disponibilità..

  12. per rimuovere lo script dovete andare in
    plus>preferenze>generale>script ora seleziona lo script da eliminare poi clikka su’ rimuovi………….XD

  13. ma ke dite sn solo fregature ste cose!!!!
    tt str**zate!!!

  14. FragOlina nn sono fregature l ho script funziona al 100/100….

    TUTTO QUELLO CHE è POSTATO NEL BLOG E TESTATO PERSONALMENTE…..

  15. ilia ha rag nn ci ho capito nnt manko io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vbb sauuuuuuuuuuu

  16. spiegati bene e metti su internet solo cose ke funzionano

  17. antonio lo script funziona 100 ho fatto anche un video per rendere meglio l’idea………..

  18. mi potete aggiungere e inviarmi questo programma x nn farsi bloccare x favore e impo

  19. BadDevil69 Says:

    Si…è vero funziona al 100% … L’unica cosa k nn capisco e come farlo installare alla vittima dato ke x istallare l’ho script è provarlo, ho ftt Menu msn plus/generale/Crea nuovo, e funziona mah..sn una frana cn il social😄 (dato ke devo fare lo stesso cn il contatto ke nn voglio k mi blokki) ho ftt una prova cn un mio amico ma ha dtt k nn era uno script valido x msnplus qnd gl’elo inviato, andra bn cn il mi cugino qnd vado a casa sua così lo floddo fino k la barra laterale destra nn si sbriciola😄

  20. ago1980 Says:

    nn c’e bisogno di fare tutto sto macello basta che tu mandi l’ho script alla vittima dicendo che un giochino per msn l’ho invii e quando la vittimma clikka sopra l’ho script si installa da solo…………..

  21. raffaele Says:

    manco a me non mi funzia raga. mi dice la stessa cosa detta a voi. ma senno non c’è un programma tipo msn discovery

  22. Ciao Ago mi sn fermata su questo argomento xke ank’io ho creato qst script,ma nn funziona forse c’è un piccolo errore in uno dei due file creati.
    Cmq mi piacerebbe molto crearlo,se saresti disposto ad aiutarmi contattami…Ciao.

  23. scusa Ago ho risolto il problema ci sn riuscita..scusa ankora.
    Ciao🙂

  24. scusa ma il video nn esiste più?

  25. ok graie sei mlto gentile!

  26. Qualcuno Says:

    Ciao ago ti posso dare un consiglio ?? Non mettere i file su evilshare , quelli li te li eliminano sempre !

Lascia un commento

