ReduceMEM – Riduce la memoria consumata da Windows Live Messenger

reduce_mem.jpgReduceMEM è uno script per Windows Live Messenger, ovviamente con Live Plus installato!Per chi non sappia cos’è live plus e non l’abbia installato vi consiglio di fare un salto

QUA

dove potete trovare il download.

Questo script è davvero utilissimo, riduce la memoria che consuma Live Messenger

quando è in funzione! Il vostro pc con questo script in funzione non rallenterà con Live

Messenger! Di solito, come capita anche a me, quando apro Windows Live Messenger e

chatto con i miei amici, vedo che il mio computer incomincia a rallentare. Usando questo

script il computer si è ripreso un pò, Ve lo consiglio!

L’installazione è di una semplicità unica, basta che lo scaricate e poi ci cliccate due volte

sopra l’icona dello script. Dovete avere Windows Live Messenger aperto, dopo di che

accettate la conferma di installazione da parte di Live Plus e non dovete far nient’altro!

Anzi potete inziare a notare gli effetti dello script! Scaricate ReduceMEM qui sotto!

——————————

DOWNLOAD

ReduceMEM

6 Risposte to “ReduceMEM – Riduce la memoria consumata da Windows Live Messenger”

  1. ma dov’è si puo scaricare quando apro il link mi dice questo: Download – Scarica Messenger Plus! Live gratis ma io celo già msn plus! cm faccio x scaricare questo script???

  2. se’ hai il plus devi scaricare solo ReduceMEM e installare, link: http://www.amogawebmania.com/?dl=197

  3. ok ho scaricato il file da quel link… pero quando è scaricato mi appare l’icona di file sconosciuto e quando lo apro lo installo n n succede niente…. xk??

  4. ma io cel’ho msn plus… xo nn va lo stesso

  5. ekko ora va!! nn so xk… cmq io prima utilizzavo google chrome e nn mi andava ora utilizzo mozilla firefox e sn riuscito a installare lo script!!

Lascia un commento

