RICHIESTA AFFILIAZIONI

CODE DEI MIEI BANNER :
QUA
REGOLAMENTO DI AFFILIAZIONI .
IL REGOLAMENTO E MOTO FACILE INSERITE IL MIO BANNER NRL VOSTRO FORUM,BLOG,ECC..ECC.
INVIATEMI IL VOSTRO BANNER E IO LO INSERIRò NEL MIO BLOG..
VI ASPETTO..CIAO

43 Risposte to “RICHIESTA AFFILIAZIONI”

  1. ciao ai fatto un sito motto bello

  2. Ehy quelli di altervista ti hanno sospeso l'accaunt... Ke bastardi!!!! Lo hanno fatto pure a me circa 3 mesi fa. E senza preavviso!!!! Va beh infondo e un servizio gratuito.. Ma almeno dirmi il xke !!! Says:

    Beh!!

  3. Ciao volevo fare uno scambio banner ma nn riesco a vedere il code del tuo banner xk ti hanno sospeso l’account :@ …
    conttattami a darkpuma@live.it così ci mettiamo d’accordo ciaooo
    bel sito

  4. ciao ago sn mirko ti do’ il mio banner,dopo tu dammi il tuo di banner..code:

  5. il code e stato aggiornato………………

  6. ago nn ci riesco a mandartelo te lo mando tra msn

  7. ago mi serve il tuo msn,, voglio affiliarmi ho messo il tuo link invece del banner😀

  8. anzi ah giusto che diota xD clicca sul mio nick e mettemi come blog affiliato io già ti ho messo,, aspetto risposta….

  9. ok….dammi il tuo banner, che ti inserisco………XD

  10. non un benner metti solo il link che a me va bene :asd:

  11. ho accettato la tua affiliazione…..XD

  12. grazie però il nome del blog è Blog of Crack

  13. graxie ma xDD ora mi hanno fatto il banner,, scusa eccolo—>

  14. ehi mi dispiace se ti disturbo ancora ho cambiato blog e ora il link da mettere è questo—> http://anonymousite.altervista.org/wordpress/ e il nome Blog of Anonymous

  15. clarkkentteam Says:

    ago ecco il mio banner il tuo e troppo grande e lo modificato io cmq passa da me e vedi se il tuo ke ho messo ti piace se no lo modifichiamo ciauz.

  16. kinghacking Says:

    Ciao ago complimenti per il blog…….senti ho da poco creato un blog se posso affiliarmi cn te ovviamente cn uno skambio equo di banner aggiungimi ad msn o mandami una mail su: kinghacking.wordpress.com AH dimenticavo il sito del mio blog è http://www.kinghacking.wordpress.com Fammi sapere….

  17. kinghacking Says:

    Questo è il mio banner. Il tuo l’ho aggiunto…aspetto che tu aggiunga il mio

    http://www.kinghacking.wordpress.com

  18. kinghacking Says:

    cmq ho provato ad aggiungere il tuo banner ma nn mi esce l’immagine…prova ad aggiornarlo……..fammi sapere

  19. il banner funziona….

  20. kinghacking Says:

    OK funziona l’ho aggiunto alla mia lista affiliati xò essendo trpp grande…non so vedi se va bene….www.kinghacking.wordpress.com aspetto che tu aggiunga il mio banner. Ps: se il banner non ti piace puoi darmelo più piccolo così si vede meglio postandolo o qui o nella sezione affiliati sul mio blog…

    http://www.kinghacking.wordpress.com

  21. http://panhack.net78.net/banner.txt

    Io ti ho aggiunto😉

    Fallo anche tu😉

    Ciao grazie😉

  22. panhack andando sul link nn vedo il code….lasci il code qua’ che ti aggiungo.ok….wp-smiley

  23. Ok..ho corretto😉
    adesso è qui :

    http://panhack.net78.net/banner
    😉 alla prossima😉

  24. panhackl avevo aggiunto il tuo banner ma e troppo enorme scala un po’ le dimensioni 88×33 ok……WE ti aspetto ..ciao..XD

  25. Scusate per i disagi😉

    ecco qui :

  26. come posso iscrivermi!??grz in anticipo!

  27. panhack ok messo.XD

  28. Vorrei Affiliarmi.

    Codice Banner:

    Ho già messo il vostro banner negli affiliati!

    Sito Web: http://hackersteam.forumfree.net

    Attendo Risposte. Grazie

  29. Codice: (metteteci il collegamento al sito web)

  30. ok.inserito..metti anche il banner del blog…grazie.

  31. mi puoi postare il codice del banner del blog?

    cmq hai msn? il mio è zerocool@italianhackers.it

  32. grgrgrg xd

    eccolo qua

    il link

    è

    http://the-pc-world.forumcommunity.net

    ciao e scusami per i casini😄

  33. inserisci prima il mio banner poi metto il vostro….ok..asp. risp.

  34. ago mi dai tuo msn devo dirti una cosa importante grazie.. se vuoi vieni sul mio sito e me lo dici in privato..

  35. Ciao ago sono sempre quello con il sito che parla di hacking , ma nn solo . Volevo sapere se è possibile collaborare con te , scambiarci i virus , ad esempio ho migliorato il virus che usa blat per inviare le password , ora non è più riconoscibile dal 70% degli antivirus . Contattami il prima possibile anche se la risposta fosse negativa

  36. Ciao ago volevo sapere perche hai tolto il mio banner ???
    Grazie in anticipo

  37. Grazie… xD

Lascia un commento

