METODO INFALLIBILE PER RUBARE LE PASSWORD DI MSN

ragazzi nn so magari è risaputo ma io c provo lo stesso a dirlo…
allora, ho trovato un modo per cambiare le password di msn in modo facile e semplice ai vostri contatti, bsta solamente che conosciate i dati personali della vittima (tipo nome cognome data di nascita ecc…) e solo in piu il suo indirizzo Ip.
cm potete vedere è molto semplice e lo è ancora di piu se applicato su una perosna che conoscete bene!
io stesso ora ne ho cambiata una!!!!

prima di spiegare il modo voglio precisare che io non mi assumo nessuna responsabilità di ciò che farete di queste informazioni…

ecco quà ora ve lo spiego:

innanzi tutto questo metodo si usa solo per i gli utenti che hanno perso la password e cercano di recuperarla.
dovete fare ciò.
andate su questo link

https://support.live.com/eform.aspx?productKey=wlid&page=wlsupport_home_options_form_byemail&ct=eformts

cm potete vedere è il supporto live di msn!! beh direte voi “e che ce faccio”?
basta compilare i campi vuoti che vedete con i dati della vittima.

ad esempio nel primo campo metterete il nome e cognome;

nel secondo dovete mettere l’indirizzo di posta elettronica su cui riceverete la nuova password (è bn utilizzare un’email non di hotmail per non destare sospetti);

nel terzo campo dovete mettere l’indirizzo del quale avete perso la pswrd.

nel quarto campo, nel menù a tendina selezionate “la password è stata dimenticata”.

nel quinto dovete dare il maggior numero di dati possibili per richiedere la password. ma basta anche una frase semplice del tipo: “salve sono xxx proprietario dell’account xxx, ho avuto dei problemi circa x giorni fa ecc…”

nei restanti campi ciò che metterete non sarà rilevante però vedete comunque voi…

a questo punto dopo avr mandato la richiesta, dopo qualke giorno vi arriverà una e-mail della “microsoft corporation” nella quale vi chiederà di riempire un modulo con i vostri dati (Cioè della vittima).
se la vittima è un vostro amico non avrete problemi a compilarlo. l’unica cosa è l’idirizzo ip che però potete facilmente ottenere usando “ipGet”.
ah… vi chiederanno anche la risposta alla domanda segreta, e voi molto furbamente scriverete qsto: “la risposta alla domanda segreta era xxx (inventatevela), ma ora non corrisponde piu poichè mi è stato rubato l’account”😀😀😀

beh fatto qsto il gioco è fatto! mandate l’e-mail alla microsoft, aspettate qualke gg e ve ne arriverà un’altra sempre dalla microsoft in cui vi indicano un link per reimpostare la password!!! MOLTO MOLTO SEMPLICE EH!!!!😄
altro che cookie grabber e fake login è davvero piu semplice x chi magari non è un asso nel pc!

43 Risposte to “METODO INFALLIBILE PER RUBARE LE PASSWORD DI MSN”

  1. anonimo Says:

    ciao,
    dopo quanto ti è arrivato il messaggio dalla microsoft?

  2. anonimo Says:

    ma a me’ non mi da il link da reimpostare la passwor perche?

  3. Anonimo Says:

    Ma a cosa serve l’indirizzo ip ?

  4. Anonimo Says:

    Ho capito tt, ma l’indirizzo ip a cosa serve x questo procedimento?

  5. Anonimo Says:

    Perfetto….ottima guida

  6. SCUSA MA UNA VOLTA CAMBIATA LA PASSWORD LA VITTIMA SE NE ACCORGERA’ E QUINDI COSA POTRAI SNIFFARLE?????????”

  7. apparte ke nn si può fare xkè ci sono sl 2 modi per cambiarla o tramite posta alternativa oppure tramite domanda segreta la posta alternativa però la immettte la vittima al momento della registrazione l domanda segreta invece non puoi dire ke l’hanno cambiata xkè deve riconoscerla il sistema non un operatore!!

  8. me robaron este msn no se q aser y no soy capaz de recuperarlo ayudame por fa te lo pido

  9. Francesco Says:

    scs amico ma a me mi apre un’altra paggina : https://help.live.com/help.aspx?project=liveidv1&market=it-it k faccio mo?

  10. un consiglio..le cose ke scoprite non le postate su internet..non le scrivete sui blog x farle sapere a tutti..secondo voi xke i freezer nn funzionano piu?xke voi scrivete trp cose..e la microsoft o qualcuno le legge e microsoft risolve i problemi..fatevi un po i fatti vostri quello ke scoprite tenetevelo x voi ..sentite sto consiglio ke vi trovate sempre bene.

  11. scusate mi dite la pasword di fabiocirillo@msn.it

  12. luigi nel blog parliamo di come si’ puo’ trovare una passw di msn ,
    poi devi capire tu’ come fare…..
    Credo che nessuno ti aiuta…….XD

  13. me anno robato la password de mi i mail e questo uomo mi ha chiesto favore sexuale per favore se qualcuno mi aiuta sono disposta a pagare con soldi la i mail e lavegana-dom@hotmail.it

  14. allora mi spiego meglio la imail che mi anno robata e lavegana-dom@hotmail.it se per caso mi podete aiudare contactatemi a lavegana-d@hotmail.it per sapere como mi devo conportare o sabuto che questa persona esta mandando virus hay miei conctati gracie.

  15. Per favore, ho bisogno del Vs. aiuto per scoprire password casella di posta hotmail. Non m serve nè per fare del male nè per motivi vendicativi. Assolutamente. Sono disposta a pagare ricompensa. Vi prego aiutatemi. Per contattarmi email emma.1@hotmail.it

  16. Ke kaspita nn kapisco xkè il sito me ne da un’altro ti prego dicci qual è il sito giustoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  17. michele Says:

    ma nn si capisce dove devo inserire questi dati,mi compare solo un menu sii piu chiaro magari spiega passo per passo!
    grazie

  18. wow ho capi tt!!!!! è davvero semplice!!!!! nn vedo l’ora di rubare le password!!!!!!!!!

  19. martina Says:

    Ciao..senti potresti aiutarmi tu?? xkè io sn una vera frana :(:( x favore!! ti prego è una cosa molto importante.. che posso spiegarti in privato se mi aggiungi su msn: marty90lavip@hotmail.it ! grazie 100.. spero mi aiuterai! kiss!

  20. valentina Says:

    ciao..senti anke io ci sto provando ma nn ci riesco!mi potresti aiutare?è trp urgente!!!!! t pregooooo..il mio kontatto è cikalina_9@hotmail.it aggiungimi è..ci conto!!!!!!grz..Bacio!!

  21. perchè mi esce una pagina di supporto msn e nn i campi da compilare?
    rix grazie ^^

  22. xk mi esce una pagina di supporto tesnico e nnt da compilare?

  23. ciao …. io sono andata sul link che c’è scritto ma cosa sono i campi? per favore rispondi al più presto !
    se potresti anche spiegarmi in dettaglio tutto per favore rispondi

  24. Ma cm devo fare a mettere le risposte se nn ci sn domande?????

  25. Mah io ci sono riuscito, mò aspettiamo questa email se funziona sei un genio!

  26. Napoletana Says:

    scusate ma non mi esce nessuno domanda quando clicco sul sito come devo fare? x fav rispondete grz

  27. TERESA NAPLITANO Says:

    grazie.ora rubero’ la password di un mio compagno ke mi fa sempre i dispetti.cosi’ si impara a fare il maleducato

  28. ascolta a me nn mi da ne il 1o ne il 2o e ne il 3o di campo cm caxxo faccio???

  29. Ragazziiii per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….ho bisogno di una password è urgentee…e troppo importante!!!io clicco sul link ma nn esce nessun campo da compilare ma semplimente la guido di msn.. -.- mi aiutate????

  30. Nell’e-mail che mi è stata inviata subito dopo non mi richiedevano le informazioni,ma mi diceva di provare a utilizzare le opzioni solite x le password smarrite e nel caso in cui non risolvevo nulla dovevo rispondere all’e-mail. Quindi ho risposto dicendo ke mi era stato rubato l’account e ke la pass è stata modificata.

  31. la password è stata dimenticata salve sono xxx proprietario dell accunt xxx ho avuto un problema x giorni fa per colpa di x persone

  32. Martina Says:

    Perfavore è urgentissimo mi serve questo coso ma non funziona mi dice che il sito ha dei problemi e che questi problemi li risolveranno ho davvero bisogno se ti lascio il mio msn me lo comunichi li come fare gentilmente? Grazie.

  33. A me si apre un altro sito O.o
    Metti il sito giusto

  34. ma cm si trova ip? x favore dammi una risp è urgente..spiegalo bene x favore

  35. alessandro Says:

    mi spieghi dove devo andare x compilare quei moduli

Lascia un commento

