Tribe freezer

Tribe freezer è il nuovissimo programma sviluppato dal Msn Tribe Team, scritto da Zero-Cool con la grafica di PaUrAzZ e 13booob13.
Tribe freezer è un freezer molto potente permette di freezare un contatto sino a un periodo illimitato (MAX), per freezare un contatto significa che inserendo un contatto di Msn, quel contatto che avrete freezato non potrà piu’ collegarsi sino al periodo stabilito da voi, infatti tribe freezer al contrario di altri freezer ti da la possibilità di scegliere per quanto tempo congelare (freezare) un contatto, da 2 minuti sino a 6 ore e piu’…
Le regole da seguire per congelare un contatto sono:
Inserite il contatto da congelare nell’apposito spazio(E-mail address), selezionare la durata del congelamento, e successivamente fare click su Freeze
Per fare in modo che il congelamento abbia effetto sino a lungo termine, è necessario non chiudere mai il programma ma bensi’ ridurlo a icona o a tray icon e selezionare la durata “MAX“…
Il congelamento va effettuato (possibilmente) solo quando il contatto della vittima è offline, oppure se lo fate quando è online, la vittima quando si scollegherà da msn e tenterà di ricollegarsi, gli verrà mostrato un messaggio di errore e quindi il contatto sarà congelato(se non si scollega da msn il freeze non avrà effetto)
Un ottima funzionalità che è stata aggiunta sul tribe freezer è la barra di congelamento che permette di vedere quando la durata del freeze è terminata, e di conseguenza stabilire quando il contatto della vittima potrà riacedere a Msn.
Ecco lo screenshot:Anche se avete il programma ridotto a icona al termine della durata del congelamento oltre alla barra di congelamento vi comparirà un’avviso che vi segnalerà che il contatto potrà nuovamente accedere…
Ecco lo screenshot:

Scarica il Tribe Freezer

Fonte: MSN Tribe

24 Risposte to “Tribe freezer”

  1. una volta scarikato dal link ke dici tu mi da errore…

  2. devi istallare il net framework 2.0

  3. Che cos’è il net framework 2.0

  4. Che cos’è .NET Framework?
    Windows .NET Framework è un componente Windows indispensabile per l’esecuzione dei numerosi programmi sviluppati con tecnologia .net
    I sistemi operativi supportati sono Windows 98, Windows ME, Windows NT, Windows 2000, Windows XP, Windows Server 2003 e Windows Vista.

  5. perche quando provo a freezare il mio contatto come prova e , una volta freezato mi entra lostesso?

  6. prova ad nn avere la passw salvata in msn……

  7. se freeziamo un contatto, una volta chiuso il freezer, il contatto che abbiamo freezato può accedere di nuovo ad msn?

  8. se chiudi il programma il contatto che hai freezato può accedere normalmente….

  9. xkè sui contatti online nn funziona sempre??

  10. hozobin Says:

    ma il programma dice chi è che blocca l’accesso alla vittima?

  11. andreii27 Says:

    ma se spengo il pc il contatto puo riaccedere tranquillamente???

  12. ago1980 Says:

    si .se spegni il pc la vittima puo entratr tranquillamente..
    anche se fermi il programma che e in eseguzione la vittima può entrare di nuovo….XD

  13. quando lo attivo le altre persone entrano tranquillamente che devo fare?

  14. kokakola Says:

    ma il download non va mi puoi dare il link
    o un altro link

  15. già nn va il link…

  16. non va il link mi dice Host disabilitato

  17. iononsocomechiamarmi Says:

    scusa ma se clicco sul link mi dice che l’host in cui sto cercando di entrare è disabilitato non riesci a trovare un altro link
    p.s. seguo da poko il tuo forum ed è una bomba ho provato quasi tutto quello che ho letto fino ad ora grazie mille se rispondi

  18. dark-alex Says:

    xke mi dice host disabilitato???

  19. E’ possibile codare una versione del genere magari in C per far in modo che si avvii anche su una shell linux ?

  20. VorreiDiventareUnHacker... Says:

    Funziona.. un’ottima vendetta contro i bastardi…

  21. James Bond Says:

    A me nn funziona mi dice errore controlla connesione internet …..i soliti 3… ho istallato framework 3.5 sp1 ma nnt!!! ho xp sp3 2002 inglese genuino ….come faccio a risolvere l’errore ??
    grazie a tutti

  22. mi associo anche io come tanti .non funziona il freez provo e riprovo ma non ce’ niente da fare. spiegate esattamente : con che cosa funziona .

  23. ma io o scaricato tutti i net framewuork vino al 4 ma non va comunque! Ps. o un vista

Lascia un commento

