X trovare l’indirizzo ip tramite msn ..

x trovare l’indirizzo ip tramite msn io uso due modi (soprattt uno l’altro lo segnalo, ma io nn lo uso)

1. In questa prima tecnica vi spiegherò come procurarsi l’Ip della vittima manualmente, io uso questa
Ecco i passi da seguire:
a. Kiudete ttt i programmi di file sharing, e le connessioni internet
b. Aprite una conversazione in Msn con la vostra vittima.
c. Cliccate START–>ESEGUI–>CMD
d. Una volta che avrete aperto il Promt dei comandi,stabilite una connessione diretta con la “vittima”.
Questo vuol dire che dovete o Inviare un File,o stabilire una conversazione audio,oppure far partire una videochiamata.
e. Una volta stabilita questa connessione diretta con la “vittima” scrivete il seguente comando nel Prompt:

netstat -na

State attenti allo spazio tra netstat e -na,se scrivete netstat-na non funziona.
f. A questo punto il Prompt vi mostrerà 4 colonne,come mostrato sotto:

PROTO INDIRIZZO LOCALE INDIRIZZO ESTERNO STATO

Alla colonna PROTO e INDIRIZZO LOCALE non dovete prestate attenzione,mentre le colonne che servono sono INDIRIZZO ESTERNO e STATO.
L’Ip della vittima dovrebbe essere uno degli ultimi della colonna INDIRIZZO ESTERNO,ed affianco,nella colonna STATO dovrebbe essere scritto SYN_SENT

g. Se avrete fatto tutto correttamente scoprirete l’Ip che desiderate per farci quello che volete.
Qualunque azione voi facciate io ovviamente non ne sarò il responsabile!!!

2. Questa seconda tecnica si basa sul Social Engineering,seguite i passaggi:

a. Chiedete al vostro amico se ha Messenger Plus.

b.In caso di risposta afferamtiva chiedetegli se può provare a scrivere:

(!IP)

Infatti con questo codice nel messaggio che arriverà non ci sarà più scritto (!IP) ma ci sarà l’Ip della “vittima”.

Quest’ultima tecnica funziona solo se la “vittima” usa Plus.

6 Risposte to “X trovare l’indirizzo ip tramite msn ..”

  1. non succede niente non lo fa vedere

  2. si vede che nn sei capace,,,,,,,,,,,,,,

  3. scs ma xkè a volte col primo metodo me lo fa vedere e in altre volte no??

  4. devo kambiare file?

  5. ehm ago qll col promt dei comandi nn funziona ho provato e vedere il mio ip e a vedere qll k ci sn scritti nel promt dei comandi e nn ci uno simile tt gli altri finiscono diversamente tipo il mio è:192.***.*.*** gli ultimi 3 numeri appaiono csi ***.***.*:*** anzi k il punto appaiono i 2 punti cmq io ho un’alltro modo migliore l’ho scoperto x caso x ho sbaglaito a scrivere il tuo trukko allora devi scrivere: netstat -a e ti appaiono tt gli ip kon kui 6 connesso xDxDxD

  6. Ciao ago…. Volevo chiederti un piccolo favore se posso….
    Il trucco di (netstat -na) funziona a meraviglia ma ho scoperto un`altro modo ma non riesco a farlo…
    Il modo e` di creare un file ASP o PHP e caricarlo su un sito proprio
    e farlo aprire dalla vittima….
    Potresti aiutarmi PER FAVORE a crearne uno o se puoi gentilmente dirmi come si fa….
    Mi faresti un gran favore….
    Grazie anticipamente

Lascia un commento

