6 Risposte to “CODE FAKE LOGIN”

  1. Scusa ma in che estensione li devo salvare i file?
    Grz in anticipo Mr. M

  2. il primo code in nome-che-vuoi.html e il secondo e obbligatorio chiamare ago1.php…..

  3. Ok grazie mille per la risposta che mi hai dato prima…….ti volevo chiedere un’altra cs: ci sta un modo per mettere i 2 files nel mio blog?( che ne so copio i codici in html?). Grz mille se mi risponderai Mr. M
    P.S= mi potresti dare il tuo contatto msn che ti vorrei chiedere delle cs dalla conversazione e nn da qui?? grz ciao

  4. aggiornato…XD

  5. [b]oo ago la prima parte mi viene ma ho provato a fare la seconda parte ma nn mi viene come posso fare[/b]

  6. (ho pensato k forse cm nei blog e nei forum si oteva mettere le maiucole) ma nn va… xD

Lascia un commento

