Rubare una password di MSN con uno script per Messenger Plus!

ECCOVI UN ALTRA GUIDA PER RUBBARE PASSWI MSN …

l tutto a puro scopo informativo, dove è possibile scoprire la password di un contatto di MSN facendogli installare un semplice script per Messenger Plus! Live. Prima di tutto la vittima deve aver installato Messenger Plus! Live. Per capirlo basta chiederlo oppure vedere se ha il nickname colorato.

Ora resta che vi scaricate msgXs 1.5 da QUI e inviarlo alla vittima. Pultroppo il rpoblema più grande e quello di far cascare la vittima ad aprirlo, e questo lo si può fare dicendogli che lo script ha una funziona vera. Lafunziona esiste davvero ed è quello di cambiare il Messaggio Personali direttamente da una Chat. I comandi di questa funziona sono:

  1. !mp:[Messaggio nel PSM] = Con questo comando inserirete un nuovo Messaggio nel PSM di MSN. Al posto di [Messaggio nel PSM] dovete ovviamente scrivere la frase.
  2. !mp:!mpm = Con questo comando potete modificare il vostro Messaggio personale.

Adesso invece vediamo i comandi per rubargli la Pass:

  1. MSN aggiornato = E’ il comando con cui vi farete inviare le password all’insaputa dell’utente.
  2. ciao-null- = Con questo invece gli farete cancellare la funziona di rubare la password. L’utente però dopo aver ricevuto questa scritta si deve disconettere da Messenger.

Lo script contiene 2 programmi principali:

  • MessenPass: il programma con cui ruberete le password memorizzate.
  • msgXs Keylogger: Il programma keylogger dove salverà le passwrod quando l’utente accederà ad MSN.

Quando la vittima avvierà lo script essa non potrà più cancellarlo perchè si riattiverà quando riavvia il sistema. Per rimuovere questo script allora bisogna andare nella cartella C:\Programmi\Messenger Plus! Live\Scripts e cancellare la cartella msgXs. E’ consigliato inoltre che la vittima chiede e riapre Messenger per rubare le password giuste. Questo è consigliato perchè quando la vittima chiude e riapre MSN il keylogger si avvierà e quindi ci sono più possibilità di scoprire la password. Ovviamente questo metodo funziona 8 volte su 10 ma si può sempre sbagliare.

Per scoprire se vi stanno facendo un attacco simile a voi, e voi avete installato questo script, allora spunterà una finestrella a destra del desktop con la scritta: Errore di connessione, Riprova più tardi. Se la vittima ha versioni più vecchie della 8.5, può capitare che non funzioni.

Lo script è stato creato da Suxsem e modificato da Me. Per scaricare la versione originale, problemi o domande chiedete qui oppure sul Forum in questo Topic.

FONTE ..HackingBlog

82 Risposte to “Rubare una password di MSN con uno script per Messenger Plus!”

  1. come si invia lo script alla vittima?

  2. come un normale file……l ho puoi inviare anche da msn,,,,,

  3. ma una volta rubata la password dove viene visualizzata, nella chat?

  4. ma una volta rubata la password dove viene visualizzata, nella chat?

  5. si in chat,,,,,,

  6. monella Says:

    scusa ma a me fa errore di connessione quando cerco di visualizzarla..sempre e poi non mi fa più parlare col contatto

  7. Giovanni Says:

    come faccio a scaricare msgXS key logger?? vi prego risp

  8. ciao,

    un lamer mi stava cercando di rubare la password, c sn cascato e ho scritto il comando per avviare il tutto, ho scoperto che il prog era per rubare la password allora ho cambiato la password disinstallato msn plus live e cancellato la cartella dello script… ora la mi password è al sicuro?

  9. HAyaTe x my love AyAnE Says:

    quando lo invia la mia vittima mi si chiude e nn mi ci fa + chata. quando lo invio io nn sucede nula. sara xke ho wlm 8.1?

  10. a me hanno inviato ciao null, sti figli di °*é**é*çàòè+ç*

  11. ma la cartella è vuota.

  12. mi dice errore di connessione. come faccio?
    p.s. scusa i post pensavo li unisse. cancellali pure.

  13. Ciao, sono lo sviluppatore dello script, se controlli il topic lo script ha raggiunto numerosi aggiornamenti😉

  14. non ho capito come usarlo e dove inserire i comandi

  15. Spiegati meglio per favore perchè ho fatto tutto quello che mi hai detto e non funziona sono tutte bufale

  16. Lo so ke nn leggi la posta,ma MSN aggiornato lo devo scrivere io o lui?? Ho provato a farlo scrivere a lui,ma niente,lo scritto io e niente,come devo fare??

  17. Jonathan Says:

    Ciao, ho scaricato il programma ma devo ancora usarlo xkè prima vorrei sapere due cose: dove devo scrivere la dicitura per farmi inviare la pass? direttamente sulla chat aperta dell’utente interessato? devo installare anche io il programma oppure no? Attendo tue fantastiche notizie e ti ringrazio per adesso. Jonathan

    • ciao…vorrei sapere cm prima cosa se è gratuito il sito k scariko….ma la password me la dice mentre chatto?quniid io invio quella cosa alla password k voglio ruba facendoglio credere k è un programma x msn una volta installato il programma la vittima,funziona?chiedo risposta grazie

  18. ago1980 Says:

    dentro la chat stesso……..poi tu nn devi istallare il programma ..ma solo la vittima…ciao

  19. Jonathan Says:

    grazie ago, grazie mille davvero… speriamo ke funzioni percè è davvero importante. molto importante per me e la mia vita! grazie di cuore

  20. raffaele Says:

    scs io nn so che ho fatto , mi sa che ho istallato il programma sul mio pc nn ho capito come devo fare ce qualcuno che melo puo spiegare mi agiungesse a msn e mi disse che e una persona che mi deve spiegare il programma liquori93@example.com aspetto grz mille

  21. ciao,ascolta io non ho capito molto….per rubare la pass dopo che il mio amico ha installato il programma che cosa devo fare..?dove metto i codici?

  22. per favore é importantissimo….chiunque mi sappia dare spiegazioni dettagliate mi puo contattare….mycrobit@hotmail.com…..vi prego ragazzi é urgente…grazie

  23. alessandro Says:

    qual’è il nome dello script?

  24. Nicolas Says:

    Salve, ho letto di sfuggita ma non mi preoccupa riuscire a mettere in atto quel che c’è scritto.

    Vorrei sapere solo una cosa:

    Una volta ottenuta la password, se l’unica cosa che mi limito a fare è “osservare”, come può accorgersene? O meglio, c’è un modo per non farsi scoprire?
    Naturalmente da parte mia, non manderò email, non leggerò cose non lette, non scriverò su msn ecc ecc. mi limiterò appunto ad osservare.

    GRAZIE in anticipo per qualsiasi risposta.
    Io ne conoscevo uno che la poteva rubare usando lo stesso pc, questo forse è più complicato da mettere in atto, ma sicuramente migliore.

  25. con il comando (ciao-null-) potevi scrivere che spuntava il contatto e pasword anche alla vittima!

  26. ciao a tt… io nn ci ho capito un kazzo dopo aver scvaricato lo script cosa devo fare???

  27. scs io nn ci sto capendo nnt…dopo aver scaricato lo script cosa devo fare???

  28. ragà a me si sn fottuti la password come devo fare x riaverla

  29. ho istallato x sbaglio il programma ora non melo fa disinstallare cm dv fare ti prego aiutami… il mio contatto msn fedytanasi@msn.com fatemi sapere xfvr

  30. allalalla booster Says:

    ma cm kakkio si fa??

  31. ciao a tutti il mio contatto è salsettina_95_4ever@hotmail.it x favore ki ha il programma x rubare le password me lo potrebbe mandare??? è un kaso urgente!!cerkate di capirmi!! vivogliobn
    !!

  32. a me hanno mandato qst comando”ciao-null-” e ,mi hanno detto ke serve a disattivare lo skript…è vero??? a cosa serve??? vi prego risp è urgente!!ve ne sarò molto grata…..

  33. ciao io ho inviato alla vittima lo script..una volta ke lei lo apre cosa devo scrivere io su msn? nn capisco bene i procedimenti da svolgere..
    grazie anticipatamente x la cortesia..
    e complimenti per tutti i consgli..

  34. Alessandro Says:

    Io l’ho provato e funziona perfettametne,complimenti…non ho parole per questi “giochetti” così complicati…

  35. questo script crea problemi..è simile a un virus….MI PIACE!

  36. Davvero stupendo.
    Unico problema.
    Il messaggio di risposta, contenente psw e dati, è visualizzabile anche dalla vittima?

  37. a funzionare ha funzionato ma perchè la password nn viene visualizzata???…mi esce il suo indirizzo (della vittima)…e al posto della pswors…” – – – ” una cosa del genere???…+ dovuto al fatto che non ha una versiona aggiornatissima di msn???…cmq keyl ha funzionato…sisi…risolto sto piccolo problema è fatta!!!!!…

  38. Bravo…XD

  39. L’ho testato su un account finto con un’amica e ora non riesce a cancellarlo.
    La cosa non ha funzionato perchè quando mandavo il comando ‘MSN aggiornato’ le spuntava fuori l’avviso di Spybot e le si chiudeva tutto, però ho comunque potuto capire da varie cose che il programmino funziona, anche se solamente in determinati ambiti: se non riscontra problemi con gli antivirus e appunto solo se ha msg plus e comunque devi sempre riuscire ad inventare la scusa per mandarglielo.

    Il punto però è che anche con killbox non si cancella,
    che devo fare???

    Grazie per le eventuali risposte..

  40. ragaaaaaaa mi spiegate per favore cosa devo fare per scoprire l password vi pregooooooooo

  41. armani_it Says:

    Funziona l’ho testato ragazzi🙂

  42. scusate come devo fare x rubaere password di msn?

  43. armani_it Says:

    e una cazzataaaa

  44. HackYourMind Says:

    Ciao allora io ho fatto tutto passo per passo, gli ho dato il file lui lo ha installato e poi ho inseriro nella chat MSN aggiornato. Ma la pass nn me la data, gli si riavviava solo msn all’infinito fino a quando non mettevo io in chat ciao-null-. Come mai?

  45. a me esce erorre di conessione cosa devo fare rispondi ?

  46. scusa puoi rispondermi la domanda perke mi esce erorre di conessione cosa ke nn va? rispondetemi o sul mio msn perfavore è campione@hotmail.es

  47. me quando scriviamo il comando la vittima lo legge???????

  48. nn vede i comandi la vittima…

  49. nando cosi nn so’ dire cosa puo’ essere ,pero’ posso dire che se trovi difficolta’ con questo metodo ti consiglio di provare con questo altro modo…
    https://ago1980.wordpress.com/2008/01/17/nuovo-metodo-per-rubbare-passw-msn/#comment-2668

  50. per sbaglio ho istallato lo script e c’è una cartella kiamata a ke nn riesko a eliminare cm la elimino?

  51. non ho capito bene come si fa…per favore spiegatemelo è troppo importante qualcuno mi aiuti… http://www.pierdindirindino_hardstyle@hotmail.it mi serve perfavore

  52. come si prene una password da un msn?

  53. ho dimenticatola passwoord del mio msn come fccio a ricordarmela?

  54. lollonex Says:

    sei un mito!!!
    funziona benissimo..
    anche se ormai sei arrivato alla versione 3.0, secondo me la 1.5 è la migliore.., è anche più comoda della 3.0

  55. a me lo hanno fatto, però non riesco a riconnettermi, lo script sembra incancellabile perchè se cancello la cartella msgXs mi dice Impossibile eliminare, verificare che il disco non sia pieno o protetto da una scrittura e che non sia attualmente in uso.. ti prego aiutami, sono stato stupido a fidarmi è vero, ma ho bisogno del tuo aiuto!
    Ps. non contattatemi con l’email che è proprio quella invasa ç_ç

  56. dice file in uso da un’altro utente! ç__ç

  57. ma è gratis?

  58. si tutto gratis

  59. mi aggiungete x favore su msn e mi dite cm si fa?grazie lorenzo_fornaciari89@hotmail.it

  60. mi aggiungi su msn? così me lo spieghi meglio! DOpO ke gli ho inviato qst script e la vittima lo apre.. cosa succede dopo?

  61. niente,devi darei comandi .esem:per rubbare la passw dewvi dare questo cmando MSN aggiornato ,cosi prendi la passw di msn..

  62. ki unche sia cm si fa nn riesco a farmi dare le password nn riesco a fare nulla mi spiegate please il cntt è alfredonapoliforever@hotmail.it

  63. scusate ma la password della vittima dove viene visualizzata?????

  64. ma sikuro ke nn prendo virus scarikando lo script

  65. curiosone Says:

    allora chi risponde alla domanda de il kazzone

  66. Ciao ma a me sèunta sempre errore di connessione xk? Ti lascio msn supercacca_molle@hotmail.it

  67. ma scusa dove posso scaricare questo scritp? ogni volta k ci faccio clikk su qui mi appare una pagina e k nn fa nnt!

  68. allora rispondi si o no?

  69. Scusate se mi introduco così, ma non sarebbe megio fare due script: uno per la vittima e uno per il “cacciatore”? Io ci sto provando e non mi pare che sia impossibile…!

    • Ma nn c’e bisogno nel momento che la vittima ha installato lo script basta che tu’ DGT i comandi per prelevare la passw..Fammi capire meglio cosa intendi fare…

      • testemobili Says:

        io ho fatto tutto ma quando poi vado a fare richiedi pass lui mi dice inserire comando xò nella finestra di chat mi appare errore di connessione e anke inserendo il comando nn succede nnt.come devo fare?

  70. einstain del pc Says:

    RAGAZZI
    PER PRIMA COSA SCARICARE LO SCRIPT ,APRIRE LA CASELLA DI MSN DELLA VOSTRA VITTIMA (CASELLA MSN: CIOè QUANDO VOGLIO PARLARE CON QUALCUNO SI APRE QUELLA PAGINETTA )APRIRE LO SCRIPT KE SI TROVA IN BASSO DOVE STANNO LE EMOCTION ,A QUESTO PUNTO INVIARE LO SCRIPT ALLA VITTIMA LUI LO DEVE ACCETARE .Sè LO ACCETTA A LUI SI RIAVVIERà IL COMPUTER ,POI QUANDO SI RICOLEGHERà E BASTA CHE MANDATE CIAO ,E COME PER MAGIA COMPARE LA PASS OTTIMO PROGRAMMA

  71. Una domanda?
    I comandi vanno scritti chiaramente così??”Comando”.
    O va’ inserito lo slash per i comandi di msn?Così “/comando”.
    Grazie in anticipo

  72. raga v prego spiegatemi Says:

    allora io invio msgXs alla vittima tramite rubapass ke c’è in basso nell’ icona con i cubi vicino alle emotion e ai trilli, l’ altro accetta io poi gli invio messaggi a caso, ho provato anke a scrivere MSN aggiornato ma nnt, faccio rikiedi password e m dice attendere sempre e non so cm fare vi prego aiutatemiiiiiii

  73. ma sull Suxsem mi esce lo script pappagallo e colorecausuale.
    Come si chiama quello della ruba password?
    Da anni che lo cerco!
    ^-^

  74. problema: l’antivirus lo rileva al volo… =( e senza bisogno di avere attiva l’analisi comportamentale… @#[[@@#!!!!

  75. raga per mandare lo script io vd su documenti prendo msgXs e lo trascino sulla svbarra dv scrivo, poi lo invio e la vittima accetta poi scrivo MSN aggiornato ma mi si chiude la conversazione nn me la fa più aprire e qnd invio MSN aggiornato esce scritto problema di connessione riprova più tardi mi aiutate nn so come fare

  76. ho installato il programma msgXs cm rubare la pass. invio alla vittima il file ma nn succede niente come fare? mi serve tanto!!!!! aiuto plese!!!!!!!!!!!!111

Lascia un commento

