hackerare un forum con i cookies……..

ECCOVI UN VIDEO COME hackerare un forum con i cookies……..QUA

21 Risposte to “hackerare un forum con i cookies……..”

  1. Gianluca Says:

    ciao ago come faccio a contattarti in privato ho bisogno di un tuo aituo grazie… attendo risp

  2. il file ago.exe dove lo posso trovare?
    poi mi servirebbe anche il blat.

  3. ago1980 Says:

    Gianluca parla guà cosi faccioamo crescere di piu il blog

  4. Gianluca Says:

    devo prendre una pasword di msn ad un ragazzo che mi ha fregato i soldi perchè mi ha bloccato…

  5. dove prendo il file exploit.pl ?

  6. ago1980 Says:

    https://ago1980.wordpress.com/2008/04/05/guida/

    in questo link trovi sia exploiot che una guida ………….passo e chiudo.ciao

  7. a me qnd apro l’exploit e il sito cn il command come hai fatto vedere nel tuo video mi viene fuori il form cn la scelta del programma da utilizzare x aprire il file..io uso windows vista può exere x quello?
    grazie

  8. DaRkBoY92 Says:

    geniale ma la mia vittima nn ha winrar e nn può aprire file rar.

    inoltre dato ke nn ho la pass. devo rubare ed entrare con i cookies una volta ke la vittima ha effettuato l’accesso a msn ed e ancora connessa… se entro dopo devo inserire la pass. vero ???

  9. DaRkBoY92 Says:

    😄 scusate ho sbagliato discussione!!!

  10. Scusa AGO mi dai l’exploit che ai usato tanto per Capirlo meglio,
    mi secco ad andare su http://www.Milrw0n.com ti prego

  11. dove trovo il programma ago.exe???

  12. allora dei turchi hanno akerato un forum di amici miei (hanno lasciato anche l’email) con questo sistema volevo provare a riprenderlo ma quando metto il link del sito sul dos scorre velocemente la paggina e scrive sopra x manco un secondo:nooooooo!non è vulnerabile.e si chiude dos..come posso fare?c’è un altro sistema x riprendermi il forum?

  13. come mai cookie editor non cambia forumpass_hash e forummmember_id dopo che li ho salvati?

  14. ciao… sono curioso d provare questo xploit…ma pare che parecchi link del tuo sito nn siano piu funzionanti….

    lo posso trovare sul milworm ??

  15. Mr. Nessuno Says:

    ma il video non c’è più !!!!!

    non puoi scriverlo qui?

  16. qsto virus non va -.- provane naltro e meglio

  17. o sbagliato sezione scusatemi cmq ugo io sono lamer e ti assicuro che quello che ai postato non va per nulla -.-

  18. ago mi potresti fare un favore?? come faccio a rubare la password di qst forum: http://thepredators.forumfree.it/ fammi sapere! grz in anticipo!

  19. aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    quando metto il comando dos invece di inviare l’exploit mi si apre il documento di testo

  20. Daniele Says:

    Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Daniele ho 17 anni gioco ad un gioco online da 3 ani nn e un server ufficiale e privato si chiama FlyForFame sentite vorrei chiedervi se mi poteste aiutare ad hackare il forum per scoprirne lìip o cose varie sono appena stato scammato dal mio migliore amico in game dopo 3 anni di gioko sn furioso perfavore aggiungetemi anke su msn house_party_dany@hotmail.it per chi ci riesce mi sento obbligato anche a pagare questa persona tramite paypal o postpay spero di contare su di voi miraccomando addatemi SU MSN

Lascia un commento

