Windows Live Messenger 9.0 in ITALIANO

Scaricate la BETA di WLM 9.0.1407.1107 da
QUA

Dopo aver scaricato e installato il programma andare a scaricare la traduzione in Italiano da QUA

9 Risposte to “Windows Live Messenger 9.0 in ITALIANO”

  1. ciaoo scs ma il files msgslang.9.0.1407.1107.dll non me lo fa scaricare dice impossibile visualizzare la paggina Puoi hostarlo su mediafire ????grz

  2. ora e aggiornato..ciao

  3. ciao mi serviresti per un operazione .. mi aggiungi su msn ? Ciao

  4. incappato Says:

    nn konviene aspettare tanto fra poko nn lo metteranno su windows live ??

  5. Ago scusa ma lo scaricamento in ita nn funge ti riporta a altervista …

    Ciau

  6. vedi ora funziona….XD

  7. Ottimo ago!!! grande sei il piu grande Hacker del mondo😀 xd

  8. XD…hai usato una parolona io nn mi sento un Hacker ma solo uno che ha voglia di imparare ….XD

  9. Bhe quello anche io ^^

    edit:ma solo uno che ha voglia di imparare

Lascia un commento

