32 Risposte to “FAKE LOGIN CON XAMPP…..”

  1. salut je cherche un programme de hack msn

  2. Scusa,ma non capisco come vedere il filmato.
    non dirmi “imbranata” che tanto lo so!😉
    Mi piacerebbe creare un fake login per un sassolino che ho nella scarpa..ahi!
    Un abbraccio.

  3. clicca su video poi ti ritrovi su sito evilshare.com inserisci il code nello spazio retype that here poi clikka su to download ..
    vedi che incominci a scaricare il video..XD ciao
    sè hai problemi puoi postare tranquillamente.bacio

  4. … Si ora è tutto piu chiaro … appena avrò un pò di tempo lo farò …

    … una cosa percà mi sorge, ma i fake di hotmail,badoo ecc dove li trovo ?

    … cmq sei gentilissimo😉

  5. magnifico !! ma devo copiare il sito come completo o solo l’html?

  6. ciao come faccio a creare il fake login della home page di myspace.com?

  7. dove posso trovare i file del fake??
    sul tuo video non fai un riferimento.
    grazie in anticipo….6 il migliore!!!!!!!!!

  8. Grazie ancora ago!!!Sto preparando un sito…volevo sapere se ti posso aggiungere tra i miei link??

  9. 3 dom.
    1) in xampp bisogna schiacciare admin?
    2) qual’è l’ind. che devo mandare alla vittima?
    3) cosa devo aggiungere all’ind. per leggere le pass. inviatemi?
    grazie mille

  10. az. siamo messi male …

  11. Ciao Ago, anzitutto grandissimo…
    io ho un problema:

    attivo xampp, e tutto, ho seguito tutto il procedimento e va bene, dal mio computer se digito su firefox localhost mi compare la pagine del fake login e tutto… il problema è invece che quando mando il mio ip alla vittima non gli carica la pagina… gli dice oggetto protetto o qualcosa del genere… quale può essere il problema?

  12. vedi forse hai attivato la funzione con passw..vedi di disattivare la passw..xd
    poi rileva il tuo ip con ipconfig dal dos..

  13. E come fo a disattivarla?

  14. prova a vedere il tuo ip nn ipconfig….ma su mio ip ….e prova con quello…….

  15. Nada Ago, non funzia O.o

  16. ago1980 Says:

    prova ad aprire la porta 80 nel router (HTTP)…

  17. Alessandro Says:

    Ciao Ago,
    ho fatto tutto quello che dici nel video ma il link del fake login funziona solo sul mio pc…..inviandolo ad altri pc nn si apre il link del fake login…come posso fare?

  18. devi aprire la porta 80 nel router (HTTP)

  19. Coccodrillo Says:

    Innanzitutto volevo farti i complimenti… sei davvero il migliore! poi.. sono da 4 giorni chiusa in casa per creare da sola il fakemail, ho creato un bell’index.html, ho il .php, ho uppato su altervista , ma prevando su me stessa………… nulla!!! Sono sicura che mi sono piantata per una ca****a, MA QUALE!!????
    Ti prego di aiutarmi, a me serve solo una password msn, poi altro non chiedo. Ti prego dammi un cenno anche se sei super incas****o.
    Grazieee

  20. Coccodrillo Says:

    Ago qua c’è il mio contatto msn: mi faresti un segalo se mi aggregheresti!!

  21. link aggiornato

  22. ciao!Complimenti..le tue guide sono veramente ottime..purtroppo spesso ti cancellano i link da megaupload o da rapidshare ma c’era da immaginarlo!🙂
    Io sono riuscita ad applicare tutte le tue guide. Quello che mi chiedo è se con XAMPP posso utilizzare 2 fake login invece che uno solo (uno per msn ed uno per facebook, pubblicati su due spazi diversi) …e se si come fare….(non vorrei mescolare dati nella cartella “htdocs” e rovinare tutto)…

    grazie anticipatamente

    Barbara

  23. Ma AGo dove scarico i file del fake login? A questo link http://www.evilshare.com/a594d2a0-e753-102b-a7be-00a0c993e9d6
    mi dice che la pagina e i file sonostati rimossi. Da dove li scarico?

  24. Si, ma Ago i file citati nel video e quelli che mi (ci) hai fatto scaricare sono diversi? Non te ne sei accorto? 6 comunque il migliore.

    Un hip hip x ago hip hip hurra

  25. Ma se poi io vado nel mio ip mi esce il fake login? Per non visualizzare + niente basta solo cancellare i file della cartella htdocs?

  26. Si, ma Ago i file citati nel video e quelli che mi (ci) hai fatto scaricare sono diversi? Non te ne sei accorto? 6 comunque il migliore.

    Un hip hip x ago hip hip hurra

Lascia un commento

