DEFACING FORUM PSP….

eccovi defacing FORUM PSP

forum defacciaro:http://pspworld.altervista.org/


VIDEO-DEFACING

20 Risposte to “DEFACING FORUM PSP….”

  1. stai sempre a defaccià xD comunque bravo

  2. Ciao Ago Puoi postare quell programmino in pl “trova.pl” Che serve x decriptare le pass?? grazzie

  3. ciao ago!!!!!!mi puoi dare l’exploit da scaricare???

  4. SpAcCy95 Says:

    Ciao AGO.. mi potresti spiegare perchè stai facendo questo mass deface??

  5. andreii27 Says:

    ago ho seguito nel video tt xo qnd premo invio dp aver scritto il comando mi dice k il comando exploit.pl nn é riconosciuto ecc xk?? se mi dai il tuo nick msn se lo hai ti mando il video ftt cn cam studio e ti fcc vede qll k fa

  6. andreii27 Says:

    ci sn riuscito a farlo partire ma guarda k mi dice [ Nooooo! Niente, nn Þ vulnerabile.. -.-‘ ] xk??????????????????????

  7. si vede che il sito nn e presente nessun bug………..

  8. andreii27 Says:

    cazzo e nn ce un’altro modo x scoprire la password di un account di un forum???? e su ql siti ci sn i bug??

  9. andreii27 Says:

    sto provando cn una marea di siti mi sta sorgendo il dubbio k l’exploit nn funzioni correttamente o forse sn io k sbaglio a mette il comando mi puoi da un indirizzo email o msn cosi ti mando il video di qll k fcc xf grz mille e scs x tt le rotture di maroni k ti sto dando ma lo vgl imparare

  10. salvo27sf Says:

    wow… sono stato pure censurato…

  11. icarus666 Says:

    ma no!!!! e che per usare un’ exploit in pearl devi avere active pearl! (o comunque qualcosa di simile che faccia da interprete e compili l’exloit… infatti, a giudicare dai numerosi video, ago NON ha la versione di active pearl ke ho io, oppure usa qualcosa di alternativo.)

    appena o tempo (o se non lo fa prima ago) te lo posto quel programma…

  12. icarus666 Says:

    stavo per dimenticarmi: ago, ma te non conosci dei comandi di google per verificare la vulnerabilità???

  13. andreii27 Says:

    io ho active perl ho qll scaricato da sito originale e prima ho avuto lo stesso k ha ago

  14. clarkkentteam Says:

    sempre lo stesso ago ocntinua kosi kome puoi kontattami su msn

  15. andreii27 Says:

    mio dareste il cntt di ago xf grazie

  16. icarus666 Says:

    ago, rispondici per favore!!! l’exploit non va a nessuno spiegaci un po’ dov’ è il problema!!!

  17. ciao puoi postare l’exploit in mediafire
    che il tuo altervista l’hanno bloccato?

  18. Oh certo! Perchè adesso il forum della PSP si trova su altervista vero Ago?! Come no!

  19. ciao sono alssia
    o dimenticato la pasuword

Lascia un commento

