DEFACING….

IL SITO HACKERATO :http://yugiohzone.altervista.org/Forum/index.php

VIDEO:

VIDEO

6 Risposte to “DEFACING….”

  1. ciao ago!!!volevo chiederti una cosa:
    potresti uppare su evilshare o mediafire un archivio contenente la cartella con i file di deface tuoi???
    ho provato a salvare la pagina da un sito che hai defacciato, ma vedendo il video ho visto che c’erano anche altri file, e volevo osservarli…
    ( non so se lascio l’idea di un lamer ma ti assicuro che nn lo sono, vorrei semplicemente guardarli )
    fammi sapere

  2. ago come avevamo stabilito ho messo il tuo banner nella home del mio forum
    ma ankora nn vedo il mio banner in questo blog..
    ti ho inviato il codice tramite mp
    per altro il mio msn lo conosci..
    fatti sentire.

  3. si ho vito ma il code del tuo banner nn mi e arrivato…….

  4. lo puoi trovare qui:
    http://kingpc.forumfree.net/?t=31974042
    oppure clicca sul mio nick name

  5. Ciao! Senti se sei quello che una volta si chiamava ago punker e visitava il forum di ILB fammelo sapere😀 Non so se ti ricordi di me, mi chiamavo Jacopo22

  6. ago ma l’exploit che hai usato xquel deface che tipo di exploit è?

Lascia un commento

