29 Risposte to “POTENTE FAKE LOGIN MsN…..”

  1. ma xk nn mi fa vedere i video..forse mi mancano i codec

  2. usa windows media player…

  3. Ciao ago come sempre ci soddisfi solo che ti dico una cosa il sito per andare a vedere la pass http://craker.altervista.org non esiste piu…potresti rimediare grazie

    😀

    • Mi chiamo Tonio, son di Napoli ‘(Caserta)
      ho 53 anni e risiedo in Francia, sono separato et ho diversi sospetti su mia moglie di cui devo divorziare
      ho trovato qui informazioni serie su come fare un fache login mai i link non son validi – mi serve un programma completo per ottenera la passeword di mia moglie (mi sento ridicol) e Spero ottenere qui aiuti et consigli msn messanger e fare nuove amicizie
      in francia vivo da solo e poche possiblilita di rientrare nel mio paese .

      Spero di esservi simpatico e di stare bene in qst forum… per favore se potete inviarmi un facke login veramente valido ringrazion di inviarlo a tonio300@hotmail.com – aggiungentemi a msn

      grazie a tutti spero di non avec infranto le regole

  4. mmmmmmmm esiste ,ka passw la vedi a questo link:
    http://craker.altervista.org/ago.txt

  5. Ottimo grazie

  6. Ciao ago ..scusa la sezione ma nn sapevo dove postarlo..allora io nel pc ho diversi programmi hacher per msn ogni volta che io apro un programma mi da questo errore Run-time error’7′ poi anche le scritte sotto cambiano a seconda del programma …invece questo—>Run-time error’7′ c’è sempre ma cambia il numero …ti prego mi potresti aiutare? grazie ciao

    😀

  7. grandissimo ago….funziona alla grande…ma nn è che poi tu hai un bel archivio alla fine di tettu le email e pass che vengono visualizzate in quella pagina….!!!??

  8. gianlu-10- Says:

    ciao scs nn riesco a scaricare il file melo potresti inviare a gianlu-10-òhotmail.it!! grazie ciao

  9. gianlu-10- Says:

    nn riesco a scaricare niente!!! potresti inviarlo alla mia e-mail??
    grazie

  10. il link e funzionante,mi dispiace……..

  11. caro ago io ti seguo ovunque, ma il video per l’uso del tuo programma non è più disponibile mi sapresti dire dove posso scaricarlo? o me lo puoi mandare alla mia mail. tvb sara

  12. Ciao! Ottimo programma ma sicuramente difficile da usare per rubare le pass… infatti l’ho provato con un mio vecchio account!
    Mi potresti dire in che linguaggio lo hai programmato???

  13. e sto creato in VB6……..

  14. E se volessi modificare qualcosa come faccio??

  15. Ciao ago senti il video con la spiegazione non funziona….potresti risolvere qst problema??

  16. salve ago
    non fa scaricare il video

  17. xk m spunta una ke si spoglia :S

  18. jordiy nn pensare a niente e un video scarica il programma e vai via…XD

  19. ciao ago cm va???
    io tutto bn volevo chiederti se potevo aiutarti con il sito posso
    ????

  20. AleX 1o0 Says:

    http://www3.evilshare.com/dd16d148-e9b9-102b-bdf3-0007e90cfb90
    il download del video non funziona + ago ^^ potresti rimediare?

  21. Mr. Nessuno Says:

    ciao ago mi puoi mandare il video via e-mail?

  22. Come funziona il sito in cui c’è il download del programma?non mi va!!!

  23. mi da sempre questo messaggio:
    File does not exist or has been removed
    xkèèè? =(

  24. ago i link nn funzionano più dice ke nn esistono puoi rimmetterli pls?

  25. di niente e grazie a te per l’attenzione…!Ciao

  26. francesco Says:

    ciao a tutti potreste dirmi come faccio a scaricare il programma per vedere la pass di msn ?

Lascia un commento

