Installare joomla!!

Eccovi un video di come installare JOOMLA!

VIDEO


5 Risposte to “Installare joomla!!”

  1. Scusa l’ignoranza ago ma cosè???
    😄

  2. JOOMLA è un CMS (sistema di gestione dei contenuti) e fa parte di quella categoria di software che serve a organizzare e facilitare la creazione di siti. E’ un software rilasciato con un tipo di licenza Open Source.
    Scusa se ho risposto io ago, aggiungi tu se ho dimenticato qualcosa…

  3. joomla è pieno di bug…usa il php-nuke o il php-fusion per poi risolvere alcuni piccolissimi bug da solo. Io ho fatto così ed ora il mio sito è invulnerabile a qualsiasi attacco

  4. ti ringrazio

  5. k3rn3l grazie… bravo……

Lascia un commento

