65 Risposte to “Nuovo fake login per MSN 2009”

  1. Va!!
    Ottimo!

  2. mi potresti aiutare plss…… agiungimi su msn : silviu_theking4uhotmail.com

  3. Nn so cm posso fare x scaricarlo…😦

  4. valentina Says:

    ciao…volevo kiederti una cosa…
    io sono riuscita a caricare tutto su un mio dominio altervista…l’unico problema k mi dà è k quando metto il mio sito/hakerpc.txt nn mi da la pass…come mai??????grazie!!!!ah e cmq complimenti…OTTIMA GUIDA!!!!!

  5. ciao,funziona bravo xD

  6. ragazzi scusate…ma io do il mio link di altervista alla vittima! quello se ne accorge, non è stupido! ad esempio, io posso mandare una mail mascherando il vero url di altervista con quello del login di msn e qui ok! però dopo sulla barra del browser c’è l’url del mio sito, non quello di msn! come posso modificare il codice per far apparire l’indirizzo della pagina di login di msn?

  7. ragazzi nn riesco a registrarmi e il mio sogno l’acker

  8. Ciao Gente, ho seguito la guida di Ago e Uploadato su quello spazio in altervista il tutto. ma ora per vedere username e password utenti come si fa’.

  9. ago1980 Says:

    devi andare su ‘ http://tuo_spazio/hakerpc.txt cosi’ vedi la passw..

    • Scusa Ago guarda che questo link non funziona…
      Ho creato perfettamente il fake login
      ma come faccio a vedere le password dei miei contatti?

  10. Alessandro Says:

    Senti Ago potresti aggiungermi su msn? sono hip-hopstyle94@hotmail.it potresti spiegarmelo meglio ? conto su di te..🙂

  11. Coccodrillo Says:

    chi mi può postare il nuovo index.php di msn?
    rispondete please: service-customers@hotmail.it

  12. ago1980 Says:

    ECCOVI IL NUOVO FAKE LOGIN MSN 2009…NN LAMERATE,,XD

  13. su che cartella arriva?

  14. ti hanno sospeso …fai una foto che do’ un occhiata,.ma sicuramente sbagli qualcosa…..

  15. ecco guarda i 2 fake login che ho su un mio server che funzionano una amore:
    1) fake login : http://ago1980.ag.funpic.org/rosa1980/login.srf.htm
    2)fake login: http://ago1980.ag.funpic.org/xx/indexi.htm

    nn lamerate….

  16. panorama Says:

    il nr. 2 è una bomba, bravoooooooooooo

  17. panorama Says:

    Ago se copio il cod HTM e poi lo applico su FrontPage il fake non mi viene giusto: arriveresti a mandarmi la “cartella codici” completa anche di immagini? GRAZIEEEEEE

  18. le puoi scaricare http://evilshare.com/dzfpb80auguo/fakelogin.rar.html ho uppato il tutto….xd

  19. ciaoo ce una guida per caricare il fake su altervista??

  20. l’ho scaricato e lo vorrei mettere sul mio sito k stra su blogger cm faccio

  21. Ciao.
    volevo chiedere se mi puoi spiegare bene “se possibile” le procedure per creare lo spazio web e come inserire le cartelle che ho scaricato.
    Mi trovo un pò in difficoltà.
    AiuUuUuUuUutoOoOoOo

    Grazie in anticipo

  22. ciao Ago.
    mi trovo ancora in difficoltà.
    mi puoi aggiungere su MSN così magari mi spieghi un pò meglio come funziona bene.
    é molto urgente. per favore.
    grazie
    mimmolovestory@hotmail.com

  23. hehe ago va alla grandee!! trp bello!! il problema è convincere la “vittima” xD
    questo metodo funziona ve lo condiglio!!

  24. agooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo funziona solo x un giorno!!!!!!!!!!!!!!!

  25. COME SI CARICANO QUEI FILE SU ALTERVISTA??

  26. Funziona anke se forse si potrebbe migliorare un pò …cmq bravo

  27. lo so!ne ank’io avevo capito come fare ma poi ho fatto csi: x caricare una cartella prima crei una cartella con lo stesso nome di qll k devi caricare poi la apri e ci metti tutto qll k c’e nella cartella k devi caricare csi poi fai csi con tutte le altre e il gioko è fatto

  28. ciao, sono riuscito a fare tutto.. senza nessun problema.. dopo 3 giorni mi ritrovo l’account sospeso con una scritta che mi avvisa che sono stato segnalato alle autorità competenti.. sai qualcosa a riguardo?? è possibile che mi becchino?? posso davvero multarmi?? :S
    Fammi sapere qualcosa, grazie anticipatamente!

    • mmmm non credo e solo per farti fare un po’ di paura se’ no dovrebbere multare tutta la rete…Io ti consiglio di mettere il tuo fake sul host che ti offre funpic e migliore e non ti sospendono account..😄
      http://www.funpic.org/

  29. mi potresti aggiungere ho delle dmnd da farti!!!^^ zeshin@hotmail.it

  30. non riescoa capire come faccio a mettere i file su altervista…. ane seguendo il link di google ke hai messo sopra…

  31. c’è qualcuno in linea rispondete pls???

  32. non riesco a capire dove vanno a finire le pw.. puoi contattarmi su msn per favore?

    guarda–> http://kujahk.altervista.org/

  33. Ciao kujaHK….
    Non sono Ago ma ti posso dire dove vanno le pw……
    Ovviamente sempre con il permesso e il consenso di Ago….

  34. basta k lo dici!!! le passw vengono in un file .txt k lo trovi qnd vai su gestione file il file si kiama ago1980.txt vai anteprima è vedi le passw e ogni 4 passw devi svuotare il file se no nn te le salva piu!

  35. Strano però….. Io ho paiù di 15 pw salvate sul file…. Devi aver fatto qualcosa che non va.. Per questo non te li salva più….

  36. Cerco una password.. qualcuno può aiutarmi x favore?? Non lo so fare
    :-(( …. pleaseeeeeee…

  37. nn so cm usarlo.. puoi aggiungermi su msn ?leo_haidar7@hotmail.com

  38. ragazzi forse non e chiaro non fate richieste del tipo qualcuno può aiutarmi a trovare la passw.. ecc..ecc…In questa guida spiega come fare , poi dovete essere voi a fare il tutto….

  39. ciao ago1980 ho fatto tutto come mi hai datto…una cosa sola….nell’archivio che ho scaricato da qst pagina non c’era nessun file di nome ago1980.txt oppure hakerpc.txt …. come faccio a vedere gli account con le relative password ??? …un’altra cosa… ho provato a caricare io un documento con il nome ago1980.txt e hakerpc.txt ma nnt… nel senso che se vado sul mio sito con l’indirizzo http://powerpower.altervista.org/ago1980.txt oppure ttp://powerpower.altervista.org/hakerpc.txt (visto che li ho caricati tutti e 2 i file txt) mi esce una pagina bianca relativa al documento .txt (vuoto) ora la mia domanda è: COme posso risolvere qst problema(ammesso che sia un problema)….ciao! e grazie in anticipo…..!!!!!!!!

  40. Ciao Ago, non va… Mi aggiungeresti per piacere che dovrei chiederti un paio di cose..? 🙂

  41. scusa, puoi aiutarmi per favore via e-mail riguardo a questo tipo di hacking cioè di prendersi le password degli altri con un fake login graziee

  42. ciao puoi aggiungermi su messenger (dany19milan@hotmail.it) ti devo chiedere delle cose , grazie

  43. Ciao, innanzitutto bel lavoro. Un paio di suggerimenti, non c’è un modo per non mostrare l’indirizzo reale sulla barra del browser, e per reindirizzare le vittime sul sito giusto una volta che hanno immesso i dati?

  44. tesoro aggiungimi ti prego sono disperato, mi serve aiuto bacio, aggiungimi al più presto su questo contatto, luxuriosman@hotmail.it

  45. I file nelle cartelle vanno caricati uno ad uno?
    Per utilizzare questo fake login per un altro sito basta sostitituire nel file indexi la pagina che ci interessa al posto della homepage di msn?
    Ho provato a farlo per un altro sito e credo che vada tutto bene, ma non mi visualizza il file ago1980.txt, mi da errore 404
    La pagina http://mio_account.altervista.org/ago1980.txt non è presente, questo può dipendere dal fatto che:
    La pagina non esiste più.
    Il link che hai seguito non è valido.
    La pagina è stata spostata.

  46. ago1980 Says:

    file li devi caricare su’ un host il link http://mio_account.altervista.org/ago1980.txt e finto e solo per rendere l’idea..ciao..

  47. ma l’aggiornamento 2009 come funziona nn ho cpt il funzionamento di qll 2 cartelle cmq aggiungimi su msn ( davidecolonna1@hotmail.it )

  48. Oreste29 Says:

    ciao, ma come si fanno a mettere su altervista tutti i file su un’unica pagina? io ho fatto invia file, ma sono usciti tutti in pagine diverse..come devo fare?

  49. ciao ago, sono nuovo ho bisogno di aiuto urgentissimo!!!!! Ho quasi la certezza che mia moglie mi tradisce ed ha delle notizie nella sua casella di posta nonchè msn che riguardano il tradimento ho bisogno di scoprire la password del suo msn dato che da poco l’ha cambiata e stavolta si è rifiutata di darmela!!!! Come posso fare per accedere al suo msn? Ti prego aiutami il mio indirizzo di posta è luca.morosini@hotmail.it ti prego rispondimi presto!!!!!

Lascia un commento

