CRAKKARE CHIAVE WEP……

ECCOVI UN VIDEO CHE HO REALIZZATO PER CAPIRE COME CRAKKARE CHIAVE WEP…….
VIDEO_CRAKKARE_WEP

20 Risposte to “CRAKKARE CHIAVE WEP……”

  1. saverio Says:

    come apro il formato OGV del video???

  2. ago1980 Says:

    VLC…..

  3. nn riesco….potresti drmi cm aprirlo??

  4. mancano i codec…devi insattale..

  5. devi istallare k lite mega codec pack ma questo video e per i sistemi linux

  6. ago te usi ubuntu con aircrack o direttamente black track ?

  7. ago ho bisogno del tuo aiuto..
    sei disponibile?😄
    ti posso l’asciare l’email?

  8. Ago secondo te perchè il metodo nn funziona con le wpa?o meglio nn mi riesce l’iniezione nelle wpa quindi sniffo i pacchetti ma in maniera molto lenta…. Per la wep invece in 5 minuti è acqua passata….

  9. aiuto perfavore Says:

    ago scusa ma io nn capisco la guida dice ke bisogna inserire i valori del mac address della mia skeda wifi e il mac address del mio access point e ma scusa ma la kiave ke devo andare a decriptare è la mia quindi?cioè per individuare la pass di un altr mio vicino di casa devo mettere il mac address del suo access point o sono io ke nn sto capendo?parlo di kiave wep

  10. aiuto perfavore Says:

    poi volevo sapere io uso ubuntu 9.10 ma la mia skeda wifi è la marvel e nn supporta.. quali sono i comandi per inserire la patch per la marvel e dove posso trovarla.ti prego rispondimi a queste due replike ke ti ho fatto se vuoi posso donare 5 euro ogni 2 settimane al tuo blog ma rispondimi ogni volta ke voglio sapere qualcosa in futuro perkè sono contro ogni scopo di lucro e nn mi va di pagare fastweb fior di quattrini.sono alle prime armi e voglio imparare tante cose come voi e meglio spendere soldi per voi ke per lo stato.il sapere deve essere condiviso senza scopi di lucro in ogni campo

  11. aiuto perfavore Says:

    Network controller: Intel Corporation PRO/Wireless 5100 AGN [Shiloh] Network Connection
    Subsystem: Intel Corporation Device 1211
    Control: I/O- Mem+ BusMaster+ SpecCycle- MemWINV- VGASnoop- ParErr- Stepping- SERR- FastB2B- DisINTx+
    Status: Cap+ 66MHz- UDF- FastB2B- ParErr- DEVSEL=fast >TAbort- <TAbort- SERR- <PERR- INTx-
    Latency: 0, Cache Line Size: 64 bytes
    Interrupt: pin A routed to IRQ 32
    Region 0: Memory at d8200000 (64-bit, non-prefetchable) [size=8K]
    Capabilities:
    Kernel driver in use: iwlagn
    Kernel modules: iwlagn

    86:00.0 Ethernet controller: Marvell Technology Group Ltd. Device 436c
    Subsystem: Hewlett-Packard Company Device 30e9
    Control: I/O+ Mem+ BusMaster+ SpecCycle- MemWINV- VGASnoop- ParErr- Stepping- SERR- FastB2B- DisINTx+
    Status: Cap+ 66MHz- UDF- FastB2B- ParErr- DEVSEL=fast >TAbort- <TAbo

  12. Salve,

    è possibile riuppare il video??

    Grazie

Lascia un commento

