Ora siamo su’ mirc..

raga’ da oggi kacker1one’s lo potete trovare anche su’ mirc e lo

potete raggiungere nel server di AZZURRA

irc.azzurra.org   canale    /join   #kacker1one(qui’dovete mettere l’apice)s  deve esserere cosi’ kacker1one’s, wordpress cambia apice non fate copia e incolla

mirc lo tovate QUA’ per chi non vuole installare mirc puo’ andare QUA’ e inserire il from (dove trovate scritto italia) kacker1one’s cosi’ entrerete direttamente nel canale..

10 Risposte to “Ora siamo su’ mirc..”

  1. Ciao, non mi fa joinare nel tuo chan, comunque volevo chiederti se ti va di cambiare server! avrai tutto il mio appoggio se vieni dove stiamo noi ( danger team ) che ammiriamo le tue conoscenze, ti invito su questo server poichè c’è molta possibilità di divertirsi😉

    • mi starebbe anche bene ,ma se vengo devo avere diritti di OP e in piu’ devo portare un mio bot,😄 ,cosa ne pensi aspetto la tua risposta ciao..

  2. per me si puo fare!!

    SERVER irc.tiscali.it

    Poi se vuoi puoi stare nel mio chan oppure ne creiamo uno nuovo!! per ora joina in #danger2.0

  3. e sempre vuoto il tuo chan!!

  4. comunque ti aspetto li tutto il giorno😉

  5. Ciao, mi piace il tuo blog, mi piacerebbe molto fare parte del progetto aiutandoti a postare.
    se ti va aggiungimi su msn koon@live.it
    saluti a presto

  6. mi sa che di notte non ci sei eh?

Lascia un commento

