BUG I.E

BUG PRESENTE IN .I.E..

exploit:QUA’

5 Risposte to “BUG I.E”

  1. sei un fenomeno.vorrei diventare tanto come te.però mi serve ancora molta pratica.scusami ma volevo farti una domanda.mi potresti dire un programma che mi permette di collegarmi a più proxy?poi potresti dirmi come cercare gli exploit in miloworm?ce ne sono tantissimi e non capisco quali devo scaricare.grazie mille.

  2. ok grazie mille.cmq se vuoi aggiungi su msn il mio contatto è arcloan@hotmail.it

  3. ah ago scusami il doppio post ma mi sono dimenticato di dirti una cosa.esiste un metodo per vedere se un sito è vulnerabile a un exploit.per esempio l’exploit che prende la password dell’admin in md5.come faccio a sapere se lo posso utilizzare su unu determinato sito?ah poi non mi hai consigliato ancora un programma per connettersi a più proxy.scusami ancora per il doppio post

  4. senti scusa ti ricordi l’exploit che fai vedere nei video che hai fatto per far vedere come si fa un deface ho scricato il tuo exploit in perl ma mi dice che i siti non sono piu vulnerabili nn funziona piu?
    p.s ho windows vista

Lascia un commento

