Bypassare Versioni di VNC. 4.1.x

Ecco come bypassare vnc.4.1.x

DOWNLOAD bypauth : linux

DOWNLOAD bypauth : windows


11 Risposte to “Bypassare Versioni di VNC. 4.1.x”

  1. dov è il download ?

  2. Ciao Ago, complimenti per il video tutorial, volevo chiederti se con Xp funziona lo stesso, inoltre il link mi fà scaricare VNC bypauth in formato .tar che penso sia per Linux, quest’ultimo è provvisto di un ottimo terminale, su Xp cosa devo usare, il DOS? Mi daresti un aiuto? Grazie!!!

  3. Grazie Ago, attendo fiducioso! Magari anche una piccola guida se puoi e se vuoi…. :o)

  4. Grazie Ago, tutto OK!!!

  5. Ciao ago ho scoperto per caso il tuo blog…molto interessante direi…volevo dirti che msn crack 3 non va, forse ti sei dimenticato qualcosa o forse volevi fare lo sborone ma c’è solo un file exe che ho provato da un amico e non si carica o forse fa finta…e nient’altro di eseguibile, come mai? il programa che si vede nel video come spiegazione non c’è! Scusami se scrivo qui ma non sapevo come fare per mandarti una mail e non so se avresti letto…ti stimo!

    • ago1980 Says:

      questa nn e la sezione giusta comunque ti rispondo lo stesso , puo’ essere che esegua il file con antivirus attiva deve essere eseguito con antivirus disattivato…

  6. Gianluca Says:

    Ciao ago, c’è un modo per poterti contattare in privato? ho bisogno di un piccolo aiuto! t ringrazio

  7. salve… ma il link per vnc?? ottima guida N1…!!!

Lascia un commento

